Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

caricare sul pc un altro browser

Lavorando con dreamweaver è necessario testare le pagine web che si progettano su più di un browser.

Avendo un explorer 7, come posso caricarne un altro così che poi dreamweaver se lo apre per fare le verifiche?

Andrea

Utente di HTML.it
    Domanda non pertinente nel forum CSS.

Sposto in Sistemi operativi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao Anturime, dopo aver scaricato e installato il browser, dal menu Modifica di Dreamweaver apri le Preferenze, scegli nell'elenco delle categorie a sinistra Anteprima del browser, clicca sull'iconcina con il + e quindi seleziona il browser stesso (uso Dreamweaver 8 ma immagino che la procedura sia più o meno la stessa nelle versioni successive, così non fosse puoi guardare la guida in linea del programma)

Originariamente inviato da Prill
    Ciao Anturime, dopo aver scaricato e installato il browser, dal menu Modifica di Dreamweaver apri le Preferenze, scegli nell'elenco delle categorie a sinistra Anteprima del browser, clicca sull'iconcina con il + e quindi seleziona il browser stesso (uso Dreamweaver 8 ma immagino che la procedura sia più o meno la stessa nelle versioni successive, così non fosse puoi guardare la guida in linea del programma)
    Bene ... adesso , allora, non mi resta che andare su internet e scaricarne uno.
    dicono che FireFox sia tra i migliori, qual'è il sito della ditta del firefox? Non vorrei finire in qualche sito che non abbia nulla a che vedere con questo browser

Andrea

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Anturime
    Bene ... adesso , allora, non mi resta che andare su internet e scaricarne uno.
    dicono che FireFox sia tra i migliori, qual'è il sito della ditta del firefox? Non vorrei finire in qualche sito che non abbia nulla a che vedere con questo browser

Andrea
    explorer
    firefox (mozilla)
    opera

sono i browser più diffusi
    è possibile anche installare più versioni di explorer (7-8)

scusa la domanda: ma su lavori con dreamweaver come fai a non conoscere i vari browser!! la ditta del firefox

ma sei vero??
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    explorer
    firefox (mozilla)
    opera

sono i browser più diffusi
    è possibile anche installare più versioni di explorer (7-8)

scusa la domanda: ma su lavori con dreamweaver come fai a non conoscere i vari browser!! la ditta del firefox

ma sei vero??
    c'è sempre un inizio per tutte le cose.
    Dreamweaver è uno strumento potente di suo, ma non ha il potere di illuminare le menti ... un programma così, purtroppo, lo devono ancora inventare

Sono vero , verissimo, e riconosco i miei limiti per colmare le mie lacune.

Andrea

Grazie, a buon rendere.

Andrea

Come mai le pagine della mozilla sono lente e a volte nemmeno si caricano?
    Come faccio a sapere che siano pagine sicure?

L'url reca l'indirizzo della mozilla, ma allora dovrebbe essere rapida come il caricamento di altri link postati da prill o ad esempio adobe... invece

Forse perché firefox è per i computers Apple?

Io non mi fido di un sito da cui scaricare programmi che non si caricano ... se sapessi almeno perché

Andrea

Mozilla Firefox è uno dei migliori browser Standards-compliant disponibili per il web e uno dei più usati ed è anche più veloce di IE, se a te non risulta è perchè hai qualche problema o di configurazione o di connessione.

Firefox è anche un browser molto sicuro, io lo uso da anni e progettando anche siti web ti posso assicurare che è uno di quelli che da meno problemi, va benissimo anche con windows

Permessi di invio