Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Notifiche... a metà

Ciao

Ho un problema con un blog che ho appena ultimato.
    Quando un utente iscritto inserisce il commento ad un articolo non mi arriva nessuna notifica via mail ma il commento appare in moderazione e appare nell'amministrazione.

Quando invece lo inserisce in una pagina la mail di notifica mi arriva correttamente.

Come è possibile?

Grazie per l'aiuto e Buon Natale a tutti!

utilizzi wordpress? hai installato qualche plugin/estensione che interagisce con i commenti o con la gestione delle mail?

Sì scusate.... è WordPress

ho qualche plugin installato:

BM Custom Login
    Contact Form 7
    FAQ-Tastic
    Widget Logic
    WP Paging
    WP-Sticky

niente di particolare...

La cosa strana è che sulle pagine funziona tutto mentre sugli articoli la mail di commento inserito non arriva (anche se il commento va in cods di moderazione)
    Grazie

la prima cosa che ti consiglio è di disabilitare tutti i plugin non necessari e provare ad inserire un commento in questa situazione: in questo modo sei sicuro che l'installazione base funziona. Dopo rifarei la prova attivandone uno per volta, per capire dove sia il problema...è la strada più veloce per trovare il problema

Grazie mille! Ma non è un problema di plugin....

penso sia dovuto al fatto che alcune mail di notifica mi vanno in quarantine e non mi arrivano (devo sbloccarle)

Un'altra cosa: le notifiche di commento inserito a chi dovrebbero arrivare?

A me arrivano solo alla mail presente nelle "Impostazioni generali" ma non a quelle degli altri amministratori che ho creato dal pannello utenti... è giusto?

Permessi di invio