Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Help modifica sfondo file .swf

Ciao a tutti premetto che nel mondo flash sono niubbo.. Ho trovato su internet una intro.swf da associare al sito in joomla chje sto creando. sono riuscito a modificare tutte le scritte, ma non riesco a modificare lo sfondo.. Ho modificato l'immagine che c'è nelle librerie, ma una volta inserita, invece che vedersi l'immagine si vede la forma dell'immagine grigia, come se avesse un filtro sopra..
    Sarei grato se qualcuno mi desse una mano.. Grazie
    C'è sempre tempo per imparare

Utente di HTML.it
    Ciao Paris, posta l'indirizzo della intro così gli do uno sguardo.

lo sto faccendo in locale anche perchè alla fine non andrà su internet ma su una lan interna all'azienda.. lo volevo allegare ma è di 5,5 mb.. come te lo posso mandare?

Utente di HTML.it
    ciao hai detto che lo hai trovato in rete suppongo sia free dimmi dove è che lo scarico così poi vedo dove devi intervenire per fare i cambiamenti, altrimenti dovresti hostarlo in un tuo dominio e darmi il link.

Originariamente inviato da randi
    ciao hai detto che lo hai trovato in rete suppongo sia free dimmi dove è che lo scarico così poi vedo dove devi intervenire per fare i cambiamenti, altrimenti dovresti hostarlo in un tuo dominio e darmi il link.
    se ti dico che me l'ha passato un amico mi credi? lo scarichi da qua solo che io ho già apportato delle modifiche ho cambiato lo sfondo iniziale, che è quello che mi interessa

in allegato ho inserito lo sfondo ridotto
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Ma lo stemma quando vorresti farlo comparire? Gli effetti di questa intro non sono effetti in flash ma sono dei video incorporati nel filmato è impossibile cambiargli lo sfondo bisognerebbe farlo in fase di realizzazione del video, penso siano fatti in after effects anche se non sono sicuro.
    In pratica puoi metterlo solo all'inizio, insomma solo quando non ci sono i video dei frattali.

io volevo che rimanesse nello sfondo se era possibile, oppure apparire all'inizio e alla fine.. cmq ti ho mandato un email, scusa ma in questi giorni di festa mia moglie mi ha proibito l'uso del PC

Utente di HTML.it
    ciao non ho ricevuto mail, comunque come ti dicevo, puoi mettere uno sfondo visibile solo quando non compaiono i video con i fratali, quindi all'inizio va bene e anche alla fine, ma è impossibile per la maggior parte dell'intro.

email inviata, era rimasta nelle bozze.. come potrei fare per farla apparire alla fine e all'inizio?

Permessi di invio