Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

strumento maschera testo orizontale

ho creato il mio testo adesso voglio selezionare il testo con lo strumento maschera testo e poi creare un testo selezionato ... questo è quello che vorrei fare ma non ci riesco..cioè ho creato un testo normale senza lo strumento maschera testo e adesso vorrei ricavare dal testo normale un testo selezionato ...cosa che non mi riesce invece se creo il testo con strumento maschera testo ci riesco ... non so se avete capito qualcosa cmq vi spiego quello che devo fare io

voglio applicare SOLO al testo una sfumatura radiale quindi creato una selezione di testo con lo strumento maschera testo è semplice ...ci do un colore e poi ci do effetto sfumattura radiale ..ma non è semplice se creo un testo normale e poi da esso cerco di fare una sfumatura.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    no, non sei stato chiarissimo. Però inizia con il dirci su quale programma vuoi realizzare 'sta cosa, altrimenti la vedo difficile

[ps. sarà che sto invecchiando, ma sto testo tutto blu mi buca gli occhi ]

Originariamente inviato da Myaku
    no, non sei stato chiarissimo. Però inizia con il dirci su quale programma vuoi realizzare 'sta cosa, altrimenti la vedo difficile

[ps. sarà che sto invecchiando, ma sto testo tutto blu mi buca gli occhi ]
    photoshop

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Per creare una maschera di selezione da un testo esistente non si usa lo strumento maschera di testo.
    Il sistema più semplice è applicare una sfumatura al livello del testo tramite la palette Effetti di livello.
    Altrimenti si può ctrl-cliccare (su Win) o mela-cliccare (su Mac) sul livello del testo nella palette livelli per creare una selezione con il suo contenuto
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio