Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [DTT] Ho perso i canali mediaset T__T

    Siccome con questo tempo del piffero i canali Mediaset non si vedono per nulla ho provato a cambiare l'area di frequenza del televisore, prima Germania e poi Svizzera, adesso non sintonizzo più i tre canali Mediaset, più gli altri M.Extra Can5 HD e Ita1 HD (Boing e Iris li avevo persi già).
    Il televisore salta automaticamente da Rai 3 a La7. C'è modo di recuperare i canali perduti? Almeno mi vedo i Simpson, se no l'alternativa è prendere Sky, visto che il satellite non dovrebbe aver problemi di ricezione.
    Cheppalle odio il digitale terrestre
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    invece di impostare la nazione prova col - (trattino) dovrebbe essere la prima opzione tra le nazioni presenti.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Originariamente inviato da Nkosi
    invece di impostare la nazione prova col - (trattino) dovrebbe essere la prima opzione tra le nazioni presenti.
    non ce l'ho, ho un samsung e non ha questa funzione
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    hai provato a "riavviare" la tv, cioè a ripetere l'installazione come se lo avessi appena comprato? Io ho un sony ed è stato l'unico modo per sistemare tutto maledettodigitaleterrestre
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Originariamente inviato da Nkosi
    hai provato a "riavviare" la tv, cioè a ripetere l'installazione come se lo avessi appena comprato? Io ho un sony ed è stato l'unico modo per sistemare tutto maledettodigitaleterrestre
    in che modo? spengo e riaccendo? Ho reimpostato tutto, ma ho sempre il buco dei canali
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    Sul mio samsung c'è "ripristina impostazioni di fabbrica" o qualcosa del genere. La particolarità è che questa voce la trovi solo nel menu dell'analogico e non in quella del digitale...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da netghost
    in che modo? spengo e riaccendo? Ho reimpostato tutto, ma ho sempre il buco dei canali
    cosa intendi per reimpostato? Se intendi risintonizzato no, non intendevo quello. Sul libretto di istruzioni dovrebbe essere spiegata la procedura per far ripartire da zero la tv, come se domani tu ti trasferissi in Spagna o in Slovenia e dovessi risistemare da capo tutto.
    E se non hai il trattino tra le nazioni prova a guardare se c'è una roba di Nazione Generica o simili
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da ASyd
    Sul mio samsung c'è "ripristina impostazioni di fabbrica" o qualcosa del genere. La particolarità è che questa voce la trovi solo nel menu dell'analogico e non in quella del digitale...
    si una roba tipo quella. Controlla qual è la nazione di default impostata da Samsung
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Anche io avevo perso tutti i canali Mediaset da settembre a novembre scorsi... poi dopo vari tentativi sono riapparsi...

  10. #10

    Re: [DTT] Ho perso i canali mediaset T__T

    Originariamente inviato da netghost
    Siccome con questo tempo del piffero i canali Mediaset non si vedono per nulla
    Beato te
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.