Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    D'Alema e i magistrati...

    Qualcuno se lo sarebbe potuto aspettare da Silvio...

    http://www.corriere.it/politica/10_d...4f02aabc.shtml

    e invece pure D'Alema (anche se ora smentisce, proprio in pieno stile Silvio), pare che non abbia espresso pareri lusinghieri sulla magistratura italiana, e in sedi a quanto pare piuttosto importanti... (ambasciatore USA in Italia).

    Le sovrapposizioni continuano...e io fatico sempre più a distinguere certi schieramenti apparentemente contrapposti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di primeros
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Berlusconi... Dalema... fini... ecc. ecc.

    Ammazza ammazza son tutti na razza. Auguri a tutti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    "Sulla magistratura D’Alema e Berlusconi condividono la stessa opinione: i giudici costituiscono la più seria minaccia per lo Stato italiano."

    D'Alema ce l'ha con tutti, giornalisti, vignettisti, magistratura, Berlusconi, Bersani... e sicuramente manca ancora qualcosa. E' nato "incaxxato"...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Repubblica si deve essere confusa: non riporta la notizia che riguarda D'Alema... ma titola su berlusconi attribuendo a Silvio praticamente le stesse parole

    http://www.repubblica.it/politica/20...49/?ref=HREA-1

    vanno capiti... in effetti in questo caso è facile fare confusione.


    A parte gli scherzi... strano che Repubblica si sia persa la notizia su D'Alema....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Tutto si può dire del Baffetto con "Barca"....tranne che non sia un vero mago ed indiscusso giocoliere dell'ambiente "togato".....è questo non e altro che l'ennesimo "Far Finta" che lui non ha niente a che fare con giudici e magistrati,anzi,continua a far credere che in fondo lui è questo=

    http://www.youtube.com/watch?v=zOVg4qwrugU


  6. #6
    L'ho sempre pensato:

    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Di D'Alema ho un ricordo degli anni del suo governo, in cui lo sentii menzionare al TG e, giovane ed ingenuo, chiesi a mio padre chi fosse quest'uomo; con estrema sintesi, rispose "il peggior segretario che i DS abbiano mai avuto".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2


    A parte gli scherzi... strano che Repubblica si sia persa la notizia su D'Alema....
    ieri c'era, oggi c'è la smentita di d'alema

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    Mi suona strano che dalema parli male della magistratura italiana, mi suona molto strano
    Bisogna vedere se poi queste mail sono fake o sono realtà

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma ste comunicazioni sono comprovate che siano reali, no perché mo wikicoso può far passare tutto ciò che vuole per verità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.