Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Email piene di spam, come "cambiare" indirizzo?

Noto che mi arrivano 10 mila email al giorno di spam, e vorrei fare qualcosa.
    Ho un filtro antispam sul server ma il problema persiste, non posso aumentare la potenza del filtro perche' rischierei di perdere anche quelle buone.

Avevo pensato di creare un nuovo account, per esempio attualmente ho caselle tipo info@miodominio.it, come posso crearne uno e fare in modo che gli utenti sappiano che non utilizzo piu' quello vecchio?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di Eress
    Li avverti
    Waterworld

Originariamente inviato da Eress
    Li avverti
    non e' la risposta che aspettavo...
    c'e' qualcosa di piu' "tecnico"?
    Mai dire Mai

bhe, puoi fare che appena arrivano sul tuo sito, gli appare un bell'alert con scritto : ATTENZIONE, LA NOSTRA NUOVA MAIL é info..........! BUON PROSEGUIMENTO

Guest

Re: Email piene di spam, come "cambiare" indirizzo?

Originariamente inviato da trippacchiello
    Noto che mi arrivano 10 mila email al giorno di spam, e vorrei fare qualcosa.
    Ho un filtro antispam sul server ma il problema persiste, non posso aumentare la potenza del filtro perche' rischierei di perdere anche quelle buone.
    Be bisogna vedere come è stato configurato il filtro antispam , anchio sulla alicemail fino a qualche anno fa ricevevo tonnellate di spam ora invece non arriva piu nulla dopo aver configurato ad hoc il filtro ! io ho gestito tale filtro con le parole dell oggetto della mail

La soluzione che adotto io è staccare i ponti con quei contatti che inviano mail a tutti senza nascondere gli indirizzi (cioè non utilizzano la "copia carbone nascosta" Ccn)... magari anche partecipando a quelle stupide catene dove se fai girare un drammatico messaggio, qualcuno pagherà dei soldi per fare operare una bambina...
    In realtà è solamente un veicolo per rendere la tua mail visibile dagli spammer, perché il tuo indirizzo finisce quasi certamente in un pc di qualcuno con poche protezioni...

In ogni caso, se ricevi davvero 10.000 mail di spam al giorno, contatta quelli del guinness dei primati, mi sa che puoi concorrere in qualche record...

Permessi di invio