Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

posizionamento mappa google

cercando hotel + qualsiasi localita', da un bel po' di tempo google ha messo una mappa con dei risultati che vanno dalla lettera A alla lettera G
    Con quale criterio si raggiunge la prima posizione e quindi la lettera A di un determinato sito web?
    Mai dire Mai

Utente bannato
    In post tutto quello che cè da sapere. Complimenti Filippo.

La cosa bella delle mappe è che è ancora facile raggiungere ottime posizioni, ma attenti ai ban, leggete bene il regolamento che se penalizzati è difficile risorgere

Ma ban e penalizzazioni per quali motivi possono venire, in google maps?

Utente bannato
    Parole chiave nel nome dell'attività, posizione errata, ecc... quando vai su google places cè un link alm regolamento

scusate il ritardo ma sono stato in ferie e poi incasinato con il lavoro post rientro.
    Ho iniziato a fare qualcosa ed è una nuova sfida, il posizionamento organico l'ho raggiunto benissimo su key molto competitive, ora voglio cimentarmi in questa cosa nuova.

A quanto pare i commenti hanno una buona rilevanza, ma vedo che nel settore turistico vengono copiati i commenti di molti clienti di portali tipo venere, booking.com, expedia, pagine gialle ecc.
    Come posso far visualizzare anche i commenti che lasciano i nostri clienti in quella stessa pagina?
    Mai dire Mai

Altra domandina:
    Si sa ogni quanto viene effettuato l'update dei risultati?

Cioe', in qualche modo posso capire se quello che sto facendo e' corretto?
    Mai dire Mai

Se intendi i risultati della ricerca di google... hai la possibilità di vedere la data dell'ultimo passaggio dello spider dalla copia cache che trovi accanto ad ogni risultato della serp!
    ----------------------------------
    RPower | S.E.O. Beginner
    Prima di stampare questo post considerane per favore l'impatto ambientale!
    -----------------------------------

no intendevo sapere se si conosce con quale frequenza aggiorna i risultati delle mappe di google
    Mai dire Mai

Permessi di invio