Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: corso webmaster

  1. #1

    corso webmaster

    non sapendo dove postare, ho deciso qua. ho visto che su shop.html.it c'è il cd-rom con il ocrso per webmaster base a 29.00 euro, mentre su corsi.html.it c'è il corso serale per webmaster di base a 1000 euro. ora vi chiedo, ma gli stessi argomenti presenti nel cd-rom sono gli stessi del corso serale oppure quelli del corso serale sono meglio approfonditi. un'altra domanda. ma nel cd-rom, ho visto che spiega HTML XHTML CSS e JAVASCRIPT e nel corso serale le stesse cose, ma allora perche il cd costa 29 e il corso 1000 euro


  2. #2
    ciao

    per spiegazioni ti conviene scrivere a redazione@html.it

  3. #3

  4. #4
    Io penso una cosa,
    sicuramente il corso su cd avrà tutti gli argomenti o quasi tutti, così come il corso serale, quello che devi decidere e se studiare da solo o seguire un corso con un docente.
    Online c'è tanto materiale, così come sono tantissimi i libri che parlano di html e di altri linguaggi di programmazione, ora dipende da te, in base alle tue conoscenze, al tempo che hai e alla voglia di studiare da solo.
    Sicuramente seguendo un corso in aula, che sia quello organizzato da html.it o di altre scuole, avrai il supporto di docenti, che possono aiutarti dove incontri difficoltà o rispondere ad argomenti e curiosità che magari su un libro non vengono trattati.

  5. #5
    ma per quello non c'è il forum?

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    ma per quello non c'è il forum?
    dubito che un forum in cui la gente partecipa se/quando ha voglia di farlo possa seriamente sostituire un corso organizzato con un docente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.