Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Condividere una SSL Checkpoint network extender

Ciao a tutti e auguri!

Sono nuovo di questo forum anche se è da molto che lo seguo e ho sempre trovato spunti interessantissimi. Avrei un quesito di routing che non riesco a risolvere. In particolare ho un applicativo che si connette ad un database remoto. Per far questo utilizza CheckPoint SSL Network Extender che mi crea una connessione con questo DB.

questo:

https://rwshi.emea.reuters.com/

Non essendoci la possibilita' di connettersi con piu login contemporaneamente e avendo la necessita' di utilizzare il software in piu di un computer, mi chiedevo se era possibile fare una login con Checkpoint SSL Network Extender su un computer (chiamiamolo Server) e condividere questa connessione in altri pc. Cosi facendo da un qualsiasi computer (CLient) facendo il routing sul pc "Server" riuscirei a loggarmi con questo software utilizzando la connessione sul pc Server.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    credo proprio di no per il semplice fatto che il pc che si connette direttamente al database è già un client di esso e non potrebbe essere contemporaneamente anche server sulla stessa porta di comunicazione che usa da client

Utente di HTML.it
    Quello che ho pensato anche io, ma speravo esistesse qualcosa per bypassare questa cosa o per fargli fare sia da client che da server... grazie comunque!

Utente di HTML.it
    Se tipo uso il pc col client SSL come "router-gateway" e gli altri pc si connettono ad internet tramite questo? Potrebbe funzionare?

no, la condivisione è di internet e niente piu quindi non cambia niente.
    Credo che l'unica cosa che puoi fare è connettere in vcn (controllo remoto) i pc a quello Client e usare uno alla volta il database alla bisogna dagli altri pc.
    Ovviamente spero per te che mi sbagli.

Utente di HTML.it
    Provo a fare una cosa di sto tipo..ma mi sa che sara' dura

http://www.home-network-help.com/ip-forwarding.html

no no, l'ip forwarding non c'entra nulla con il tuo problema.
    indirizzare il traffico di una scheda di rete su altre non risolve il problema reale, cioè avere 2 login contemporanei

Permessi di invio