Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Meglio dormire a Luton o a Stansted?

    Se voi arrivaste a luton airport alle 22 e doveste ripartire da 720 da Stansted e non voleste spendere soldi per dormire solo qualche ora in un B&B (anche perche data la neve non e' detto che ci arrivi a londra) dove mi consigliereste di passare la notte?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    Re: Meglio dormire a Luton o a Stansted?

    Originariamente inviato da Mangiafuoco_
    Se voi arrivaste a luton airport alle 22 e doveste ripartire da 720 da Stansted e non voleste spendere soldi per dormire solo qualche ora in un B&B (anche perche data la neve non e' detto che ci arrivi a londra) dove mi consigliereste di passare la notte?
    domanda: come ci arrivi a stansted da luton a quell'ora? sei sicuro che i collegamenti ci siano?

    aggiungo: fossi in te cercherei prima di arrivare a stansted, che occhio e croce ci vorranno un paio d'ore coi mezzi. Poi fra prelievo bagagli e check in se ne andrà un altra ora se non di più, non è che rimane molto tempo per dormire.

    Dormi in aereo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Stansted, è più grande. A luton manco c'è la stazione del treno ma devi prendere la navetta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    http://www.milesfaster.co.uk/informa...-transfers.htm

    collegamenti pare ci siano. spero di prendere l'ultimo bus della sera e poi passarmi qualche ora prima del check in a stansted.... passare per londra city con il gelo e con il poco tempo a disposizione mi pare quantomeno fuori luogo ...

  5. #5
    Io mi recherei prima a Stansted e poi cercherei un posto per dormire...


    In ogni caso se ti può interssare a Luton dovrebbe esserci un Easyhotel! Generalmente sono molto economici... Io ho utilizzato 2 o 3 volte quelli che ci sono in città a Londra e mi ci sono trovato bene.

    http://www.easyhotel.com/index.php

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    Io mi recherei prima a Stansted e poi cercherei un posto per dormire...


    In ogni caso se ti può interssare a Luton dovrebbe esserci un Easyhotel! Generalmente sono molto economici... Io ho utilizzato 2 o 3 volte quelli che ci sono in città a Londra e mi ci sono trovato bene.

    http://www.easyhotel.com/index.php
    si grazie ci stavo pensando... una notte all'easy di luton non costa nulla (ca 30 pounds), ma non so quanto valga la pena pernottare la' per massimo 3/4 ore rischiando anche di perdere il bus per stansted...

  7. #7
    confermo che è meglio che raggiungi Stansted al più presto e poi dormi lì. A Luton ci saranno 4 sedie messe in croce, Stansted è più grande.

    www.mylondra.it
    La guida di Londra fatta dagli italiani che ci vivono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.