Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

CorelDraw12: Boolean tra Curve Non Funzione

Salve ragazzi vi spiego,

seleziono 2 curve chiuse che creano 2 figure. Una + grande ed una più piccola.

vorrei fare semplicemente la sottrazione delle 2 aree, cosa che con le forme esatte riesce perfettamente con lo strumento disponi\immagine di fondo-immagine in primo piano.

Quando lo faccio su 2 immagini ottenute da curve (precedentemente vettorializzate)
    mi lascia la figura + grande totalmente riempita di colore e la sagoma di quella + piccola in trasparenza.

son disperaaaaaaato...come si fa???
    se mi chiedeste chi è per me un vero amico vi risponderei che è una persona che io considero alla pari di me.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb

Re: CorelDraw12: Boolean tra Curve Non Funzione

Originariamente inviato da Gatsu78

vorrei fare semplicemente la sottrazione delle 2 aree, cosa che con le forme esatte riesce perfettamente con lo strumento disponi\immagine di fondo-immagine in primo piano.
    In questo modo non sottrai nulla, stai solo spostando di livello un elemento.
    Per la sottrazione c'è l'apposita funzione...

Originariamente inviato da Gatsu78
    (...) mi lascia la figura + grande totalmente riempita di colore e la sagoma di quella + piccola in trasparenza.
    Da quel che posso capire c'è davvero una trasparenza, controlla che non sia un sovrastampa o cose del genere..

Se posti qualche immagine per capire meglio posso esserti di maggior aiuto.. ;-)
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio