Salve, chiedo aiuto per un problema che mi ha portato...Babbo Natale. Ho creato una copia del disco con partition manager su un disco usb. Ho fatto una prova per vedere se la copia stesse funzionando bene, impostando come drive di partenza il disco nuovo e ho ricevuto un messaggio di errore all'avvio. Il pc (vista home premium) mi ha avviato la procedura di ripristino all'avvio e si è bloccata. Al successivo riavvio, in cui ero tornato con le impostazioni "normali" ho visto che un grosso numero di programmi non erano più presenti nel menu "programmi", office mi partiva con l'installazione, e cosi via, tanti programmi disattivati. Infine gli strumenti di amministrazione erano vuoti. In apparenza ancora tutto funziona, compresa la connessione ad internet, ma appena ho provato a reinstallare un programma di backup (acronis true image) non ha potuto completare la procedura, dicendo che non ho permessi sufficienti come amministratore, pur utilizzando l'account amministratore. Cosa potrei fare? Grazie