Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Programma per realizzare mappe di siti web che salva la mappa in formato immagine?

Salve,
    come da titolo mi servirebbe un programma in grado di creare mappe di siti web. Ho visto che quasi tutti permettono di salvare in xml ma a me interessa il formato immagine tipo jpeg perchè lo devo inserire in una presentazione...

Credo di aver sbagliato sezione...intanto vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Ma cosa intendi per immagine? Vuoi uno screen della pagina intera o vuoi che venga convertito l'xml in una qualche forma grafica?

Utente di HTML.it
    Uno screen va bene. Come ho detto mi serve solo per una presentazione in powerpoint

Se devi fare uno screenshot allora su firefox puoi usare l'estensione screengrab allora, la uso e mi sembra valida

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dany-
    Se devi fare uno screenshot allora su firefox puoi usare l'estensione screengrab allora, la uso e mi sembra valida
    nooooo! non hai capito, o sono io che non riesco a spiegarmi

volevo fare una cosa del genere:

Scusa non ci siamo proprio capiti.. Io passo la palla

Utente di HTML.it
    figurati , nel frattempo continuo ad uscire pazzo tra photoshop e gimp

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da user0
    nel frattempo continuo ad uscire pazzo tra photoshop e gimp
    forse non ci arrivo neppure io ... ma se ti crei un documento vuoto, ci piazzi tutte le icone che ti servono (cartelle, pagine, files ... tra l'altro se googli un po' trovi sia pacchetti di icone free che a pago), con una forma-linea fai i collegamenti della mappa e poi ti salvi tutto il lavoro come jpg ... no? a grandissime linee

[ho capito che devi realizzare una cosa tipo l'immagine che hai postato]

se dopo l'xml fai una stampa in pdf la apri con (ad esempio) illustrator e tracci graficamente ciò che ti serve per poi esportarla in jpg?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it
    innanzitutto grazie per le info. Sto usando photoshop cs4. Ho incollato tutte le icone, e sono uscito pazzo a fare delle linee dritte! In pratica quello che faccio è usare il comando "strumento linea". Riesco a creare le linee dritte solo che quando salvo il file non ci sono! Mi sembra di capire che devo andare nel pannello di destra, nel modulo "tracciati", cliccare sol destro in "tracciato di lavoro" e poi su "riempi tracciato".

Il problema è che alcune volte la voce "riempi tracciato" è grigia, quindi non cliccabile e non posso rendere visibile le linee. CREDO di aver risolto creando un nuovo livello...purtroppo non sono molto pratico di photoshop

Permessi di invio