Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Il Duo delle Meraviglie: Feltri e Belpietro

    Ma dei due, chi comanda?
    Secondo voi da quale delle due eccelse menti escono fuori questi articoli?
    http://www.libero-news.it/news/557630/L_editoriale.html

    Qui la notizia riportata da Repubblica e Corriere
    http://www.repubblica.it/politica/20...7/?ref=HRER1-1
    http://www.corriere.it/cronache/10_d...4f02aabc.shtml


    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    è tutto vero, l'ha detto anche a me l'amico della cugina della sorella del portinaio del palazzo dove abita il papa di un compagno di classe del nipote dello zio di Fini Peccato che non ricordo il nome e tanto non lo scriverei comunque
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non sono riuscito a leggere tutto l'articolo perchè il "virtual news paper" mi ha detto che devo pagare e non ci penso nemmeno, però mi sembra che fra i tre giornali siano riportate almeno 2 storie diverse...

    Libero:
    Qui qualcuno avrebbe progettato un brutto scherzo contro il presidente della Camera. Non so se sia giusto parlare di attentato, sta di fatto che c’è chi vorrebbe colpirlo in una delle sue prossime visite e per questo si sarebbe rivolto a un manovale della criminalità locale, promettendogli 200 mila euro. Secondo la persona che mi ha fatto la soffiata, nel prezzo sarebbe compreso il silenzio sui mandanti, ma anche l’impegno di attribuire l’organizzazione dell’agguato ad ambienti vicini a Berlusconi, così da far ricadere la colpa sul presidente del Consiglio.
    Corriere:
    ...vi sarebbe un progetto per colpire il presidente della Camera, Gianfranco Fini, durante una visita istituzionale ad Andria, grosso comune della neo provincia Barletta-Andria-Trani. Lo si apprende da fonti giudiziarie. Secondo il direttore di Libero, chi vorrebbe colpire Fini «si sarebbe rivolto a un manovale della criminalità locale, promettendogli 200mila euro».

    Il prezzo - riporta Libero - comprenderebbe «il silenzio sui mandanti, ma anche l'impegno di attribuire l'organizzazione dell'agguato ad ambienti vicini a Berlusconi, così da far ricadere la colpa sul presidente del Consiglio»
    Repubblica:
    Il quotidiano Libero riprende oggi la sua battaglia senza esclusione di colpi contro il presidente della Camera rivelando che il leader di Futuro e Libertà avrebbe pensato di organizzare un falso attentato nei suoi confronti a fini propagandistici. Il progetto dovrebbe essere messo in pratica durante una visita istituzionale ad Andria e per organizzarlo Fini "si sarebbe rivolto a un manovale della criminalità locale, promettendogli 200mila euro".

    Solo io noto una lievissima (quanto è lieve il peso di un boeing 747) differenza fra quanto scritto da Libero (e riportato correttamente dal corriere) e quanto riportato da Repubblica?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ... comunque sia, se (come credo) è tutta un'invenzione, Belpietro dovrebbe essere bannato a vita dal mestiere di giornalista, divulgatore, scrittore scribacchino e giornalaio

  5. #5
    Girano strane voci a proposito di Fini. Non so se abbiano fondamento, se si tratti di invenzioni oppure, peggio, di trappole per trarci in inganno. Se mi limito a riferirle è perché alcune persone di cui ho accertato identità e professione si sono rivolte a me assicurandomi la veridicità di quanto raccontato e, in alcuni casi, dicendosi addirittura pronte a testimoniare di fronte alle autorità competenti. Toccherà quindi ad altri accertare i fatti. La prima storia è ambientata in Puglia, anzi, per la precisione ad Andria, un grosso comune da poco diventato capoluogo della neonata provincia di Bat, Barletta, Andria e Trani. Qui qualcuno avrebbe progettato un brutto scherzo contro il presidente della Camera. Non so se sia giusto parlare di attentato, sta di fatto che c’è chi vorrebbe colpirlo in una delle sue prossime visite e per questo si sarebbe rivolto a un manovale della criminalità locale, promettendogli 200 mila euro. Secondo la persona che mi ha fatto la soffiata, nel prezzo sarebbe compreso il silenzio sui mandanti, ma anche l’impegno di attribuire l’organizzazione dell’agguato ad ambienti vicini a Berlusconi, così da far ricadere la colpa sul presidente del Consiglio. Per quel che ne ho capito, l’operazione punterebbe al ferimento di Fini e dovrebbe scattare in primavera, in prossimità delle elezioni, così da condizionarne l’esito. Vero,... [continua]
    Qui si sottintende che il tutto servirebbe a favorire Fini alle elezioni.
    2+2 non può che far 4...

    Poi la parte interessante, e cioè il commento di Belpietro è a pagamento...
    Servirebbe un lettore di Libero, qui c'è qualcuno che ha il coraggio di fare outing?
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Se a primavera ci fosse davvereo un attentato a Fini, Topo Gigio e Sbirulino sarebbero paladini dell'informazione o gli evidenti mandanti?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  7. #7
    sentito stamattina su radio radicale, nella rassegna stampa. Lo speaker ha letto alcune parti dell'editoriale di belpietro, trattenendo le risate, poi ha chiuso: "vabè, passando ad argomenti più seri....."

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da fmortara
    Qui si sottintende che il tutto servirebbe a favorire Fini alle elezioni.
    2+2 non può che far 4...

    Poi la parte interessante, e cioè il commento di Belpietro è a pagamento...
    Servirebbe un lettore di Libero, qui c'è qualcuno che ha il coraggio di fare outing?
    Secondo me servirebbe a sfavorire Berlusconi, più che favorire Fini... comunque siamo nel campo delle supposizioni, cose da dibattito televisivo da promo pomeriggio e non proprio da quotidiano "serio"...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    a questo gli paghiamo pure la scorta
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da lnessuno
    Belpietro dovrebbe essere bannato a vita dal mestiere di giornalista, divulgatore, scrittore scribacchino e giornalaio
    Non e' nessuno di questi...nemmeno l'ultimo.
    Gli regalano lo stipendio, per pieta'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.