Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Posso dire che non mi dispiace?

    L'«invasore pro-Cassano» scappa da Abu Dhabi. Preso sulla nave: ora rischia
    «Ho chiesto aiuto al mio agente Lele Mora. Ma anche l'Italia faccia qualcosa»
    http://www.corriere.it/cronache/10_d...4f02aabc.shtml

    Ma cosa deve fare l'Italia?
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Posso dire che non mi dispiace?

    Originariamente inviato da fmortara
    Ma cosa deve fare l'Italia?
    Farlo tornare in Italia e dargli un sacco di mazzate...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    No, no... lo lasciassero lì, che almeno siamo sicuri che lo sbattono in galera per un po' e gli fanno passare la voglia di fare cazzate!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    se l'ambasciata italiana interviene in suo favore mi incateno a qualche gru...visto che è abbastanza di moda...

    questo è un cretino che non merita un ca@@o

    se l'italia spende anche solo un euro per lui faccio marcia su roma per farmeli ridare
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    lo faranno tornare zoppo
    con qualche grado in meno di vista
    senza qualche dente
    con un brutto colorito di faccia
    un gran mal di pancia

    e sicuramente con un pensiero piu pulito del calcio....ma proprio sicuro!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Dall'articolo del Corriere:

    "Ferri era in attesa di giudizio ad Abu Dhabi in seguito all'irruzione in campo lo scorso 18 dicembre durante la finale del Mondiale per club vinta dall'Inter contro il Mazembe ad Abu Dhabi, in cui il giovane abruzzese aveva fatto un rapido giro di campo con una maglia dedicata alla donna iraniana che rischia al lapidazione per adulterio (la sua maglia recava la scritta: «Sakineh free», Sakineh libera) . Tra l'altro, «Falco» aveva preannunciato con un video inserito nel suo profilo Facebook l'intenzione di imbarcarsi clandestinamente nella stiva bagagli su una nave della Costa Crociere ormeggiata nel porto di Dubai. Dopo l'ultima invasione il 23enne di Montesilvano (Pescara) era stato arrestato e aveva trascorso un giorno in carcere «legato mani e piedi», come ha lui stesso raccontato alla stampa. Ferri è stato però fermato a bordo dell'imbarcazione e riportato a terra, per essere interrogato e trattenuto (tutta la notte) negli uffici della polizia portuale. Si è giustificato dicendo che voleva soltanto visitare la nave, che la sera di Natale era ormeggiata in porto durante una crociera con tappe in Oman, Yemen ed Egitto. Ferri è stato riportato ad Abu Dhabi, dove non potrà lasciare l'albergo in cui alloggia fino al processo, che dovrebbe svolgersi la prossima settimana"

    Ora proviamo a modificare un po questa storia.

    Abdul, il giovane immigrato camerunense arrestato per aver fatto irruzione ed un rapido giro di campo durante la partita Italia-Libia con una maglietta con scritto "piu aiuti per l'Africa" ed aver passato tutta la notte legato mani e piedi in carcere, è stato scoperto mentre tentava di raggiungere il suo paese dopo essersi imbarcato clandestinamente su una nave da crociera italiana.
    Trovato è stato prontamente ricondotto in carcere in attesa di processo.

  7. #7
    è innamorato di un barese brufoloso
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Dall'articolo del Corriere:

    "Ferri era in attesa di giudizio ad Abu Dhabi in seguito all'irruzione in campo lo scorso 18 dicembre durante la finale del Mondiale per club vinta dall'Inter contro il Mazembe ad Abu Dhabi, in cui il giovane abruzzese aveva fatto un rapido giro di campo con una maglia dedicata alla donna iraniana che rischia al lapidazione per adulterio (la sua maglia recava la scritta: «Sakineh free», Sakineh libera) . Tra l'altro, «Falco» aveva preannunciato con un video inserito nel suo profilo Facebook l'intenzione di imbarcarsi clandestinamente nella stiva bagagli su una nave della Costa Crociere ormeggiata nel porto di Dubai. Dopo l'ultima invasione il 23enne di Montesilvano (Pescara) era stato arrestato e aveva trascorso un giorno in carcere «legato mani e piedi», come ha lui stesso raccontato alla stampa. Ferri è stato però fermato a bordo dell'imbarcazione e riportato a terra, per essere interrogato e trattenuto (tutta la notte) negli uffici della polizia portuale. Si è giustificato dicendo che voleva soltanto visitare la nave, che la sera di Natale era ormeggiata in porto durante una crociera con tappe in Oman, Yemen ed Egitto. Ferri è stato riportato ad Abu Dhabi, dove non potrà lasciare l'albergo in cui alloggia fino al processo, che dovrebbe svolgersi la prossima settimana"

    Ora proviamo a modificare un po questa storia.

    Abdul, il giovane immigrato camerunense arrestato per aver fatto irruzione ed un rapido giro di campo durante la partita Italia-Libia con una maglietta con scritto "piu aiuti per l'Africa" ed aver passato tutta la notte legato mani e piedi in carcere, è stato scoperto mentre tentava di raggiungere il suo paese dopo essersi imbarcato clandestinamente su una nave da crociera italiana.
    Trovato è stato prontamente ricondotto in carcere in attesa di processo.
    Hai dimenticato la parte in cui il camerunense ha telefonato al suo agente Lele Mora...
    Ciao!

  9. #9
    Originariamente inviato da fmortara
    Hai dimenticato la parte in cui il camerunense ha telefonato al suo agente Lele Mora...
    Non dovrebbe cambiare di una virgola il giudizio sul camerunense.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Già che c'è dietro Lele Mora per me ci può anche marcire ad Abu Dabi, posso capire quanto era sentita la scritta "Sakineh free" sulla maglietta....che schifo. Sarei curioso di sapere come se le paga tutte queste belle trasferte il signor Ferri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.