Salve a tutti! Prima di tutto voglio ringraziare tutto lo Staff di HTML.it e tutti coloro che contribuiscono a rendere unico questo sito. Sono nuovo e non so nemmeno se ho esposto la mia domanda nella rubrica giusta... se fosse così, chiedo scusa. Devo dire che questo sito è stato, anche, il primo che ho preso in considerazione come risoluzione al mio problema, per cui vi prego di non deludermi.... Il problema è questo: a mio fratello sono entrati in casa dei ladri mentre era al ristorante per festeggiare il batesimo di sua figlia e hanno rubato il suo computer portatile. Nel suo portatile era installato anche Skype che si avviava al avvio del computer e si autentificava automaticamente. Dunque non doveva inserire il nike e la password. Mio fratello abita in Moldova, io sto in Italia (anche io sono moldavo). Adesso quando io accendo il mio PC spesso nella mia lista dei amici compare il suo nome in linea... si vede che i ladri si intendono poco di pc visto che non hanno cancellato le tracce...
La mia domanda a voi.... c'è un modo di scoprire da dove viene il collegamento del PC di mio fratello.... non ditemi che deve andare alla polizia perche questi non sanno neanche cosa sia un PC... cioè, voglio dire che la polizia in Moldova lavora molto male, non come qua in ITALIA.
GRAZIE INFINITE...

Rispondi quotando