Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Impossibile disinstallare Trend Micro OfficeScan

Dopo diversi mesi sono giunto alla conclusione di voler disinstallare Trend Micro OfficeScan Client per diversi motivi che non mi metterò a illustrare ora.
    Al momento della disinstallazione mi viene però richiesta una password mai inserita inizia così la mia ricerca in rete per risolvere il problema.

Provo un po' di password che, a detta di alcuni, dovrebbero essere di default ma...niente...

Provo i 2 metodi elencati in tutti gli articoli ma senza successo!! esempio:
    http://www.levysoft.it/archivio/2008...o-da-password/

Il parametro Allow Uninstall, nella relativa chiave di registro, non riesco a modificarlo a 1 in quanto mi da il seguente messaggio:
    Impossibile modificare Allow Uninstall. Errore durante la scrittura del nuovo contenuto del valore.

Se invece provo a bypassare il problema modificando il parametro Uninstall_Pwd nel file Ofcscan.ini.....si ok il file viene salvato ma....non succede nulla. Il problema persiste.

Avete idee su come rimuovere questo maledetto antivirus????

se sai quali sono i file dell'antivirus, puoi eliminare la cartella che li contiente, i file che si trovano nella directory windows, le chiavi del registro, poi fare una passatina con ccleaner e atf cleaner, e il gioco è fatto

(ma nel caso non vada non dare la colpa a me)

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Usa un software di disinstallazzione "assassina" (si fa x dire ) tipo Revo Unistaller o qualcuno del genere..da google ne trovi una marea =)
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    do' per scontato che l'antivirus da te usato non abbia nel suo sito un tool di rimozione (come molti altri antivirus), per cui i consigli che ti hanno dato gli amici mi sembrano i piu' opportuni.
    Ti suggerisco anche di andare START,CERCA,FILE E CARTELLE, e fare una ricerca inserendo il nome dell'antivirus che devi eliminare, inizia a cancellare tutti cio' che trovi col suo nome, poi ti ci vorrebbe un programma che ripulisce il registro di sistema, (es. reg cleaner) dovresti risolvere.

Permessi di invio