Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Immagini Fantasma!!!

Utente di HTML.it

Immagini Fantasma!!!

Salve a tutti,

ho un problema con una mia pagina html che include un oggetto flash che carica delle
    immagini dinamicamente.
    La prima volta che si accede alla pagina le immagini vengono visualizzate, dopo
    se faccio un refresh o ricarico la pagina le immagini non compaiono.
    Ho notato che se cancella dalla cartella temporanea Temporary Internet Files il file flash e dopo faccio un refresh, tutto funziona bene.
    La mia domanda:
    Esiste qualche tag per far evitare la copia del file flash nella cartella Temporary Internet Files?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di skjobax
    Non so se dicendoti questo, violo il regolamento (dato che non c'entra con Flash ma comunque risolve), ma potresti rinominarla in pagina.php e all'inizio scrivere:

Codice PHP:
    <?php
    header
    ("Cache-control: no-cache");
    ?>
    Non so se funziona, in alternativa mi ricordo di aver visto un modo in AS3 di come bloccare la cache delle informazioni... prova a googlarlo

Utente di HTML.it
    Se posso permettermi non è il modo migliore di risolvere il problema, anzi le immagini una volta nella cache dovrebbero caricarsi più rapidamente, quindi secondo il mio modesto parere bisognerebbe cercare di capire perchè non vengono più visualizzate anzi chè impedirne il caricamento nella cache.

Utente di HTML.it L'avatar di skjobax
    Infatti io non è che sono un esperto di Flash ma qualcosa la so...
    Per esempio: potresti leggere le immagini che sono state salvate in una cartella temporanea del pc..
    Ma sembrerebbe un pochino old-style...
    In ogni caso può dipendere anche dall' swf o da qualche script che hai inserito...

Permessi di invio