Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6

    Ma sti monitor 16:9 vi piacciono ?

    Ieri mi si è spento il mio mitico 15" 4:3, oggi sono andato di corsa a prendermi un nuovo monitor ma ho visto che ci sono solo modelli 16:9....ma quanto fanno schifo ? Rivoglio il mio 4:3

    non è un thread tecnico. E' solo per sapere come vi trovate con sti monitor e di questa nuova politica del putt...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    A me piacciono. Comunque mi pare strano che sia solo 16:9
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Usa per un po' i 16:9 e poi dirai il contrario, è tutta questione d'abitudine, poi dipende anche da cosa ci fai col monitor, a me più spazio in orizzontale fa comodo.

  4. #4
    tivvu': impostata l'opzione "originale" e della parte scura attorno in caso di trasmissioni 4:3 manco me ne accorgo

    portatile: comodissimo, mi ci stanno due finestre affiancate

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Mi stanno sul cazzo. E' vero, i 4:3 non si trovano piu' nei negozi, io l'ultimo l'ho comprato online.

    E per le due finestre affiancate, la mia workstation in ufficio ha 2 monitor. Rigorosamente 4:3

    L'unico 16:9 che ho e' sul portatile (i portatili 4:3 non li vedo da anni), ma lo uso pochissimo quindi si puo' sopportare.

  6. #6
    Fortunatamente rifanno il maggiolino del 63

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da bubi1
    Mi stanno sul cazzo. E' vero, i 4:3 non si trovano piu' nei negozi, io l'ultimo l'ho comprato online.

    E per le due finestre affiancate, la mia workstation in ufficio ha 2 monitor. Rigorosamente 4:3

    L'unico 16:9 che ho e' sul portatile (i portatili 4:3 non li vedo da anni), ma lo uso pochissimo quindi si puo' sopportare.
    2 monitor 4/3 affiancati fanno 1 monitor 8/3?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non tornerei al 4:3 neanche sotto tortura o promesse di paradiso delle cento vergini.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Alhazred
    2 monitor 4/3 affiancati fanno 1 monitor 8/3?
    16/6

  10. #10
    Anche a me i 16:9 all'inizio non piacevono, ora li trovo comodissimi, come dicevano altri riescono a starci 2 finestre affinancate.
    Ci si abitua dopo un po'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.