PDA

Visualizza la versione completa : è scomparsa Isabelle

Kavaweb
29-12-2010, 20:19
E' morta Isabelle Caro, la modella anoressica che ha posato per Toscani in una campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento fino ad allora poco nota.

Mi dispiace davvero e mi fa incazzare il fatto che Toscani venga associato a questo evento, come chi ha fatto una campagna contro l'anoressia. Balle, lui è stato il Toscani fotografo e pubblicitario e tutto è stato fatto per promuovere il marchio d'abbigliamento.

Se Toscani e il commitente vogliono essere ricordati per una campagna contro l'anoressia,
facciano qualcosa di reale. A me tutto è sembrato fuorchè una denuncia della malattia.

http://libero-news.it/news/559289/Morta_Isabelle__modella_simbolo_dell_anoressia.htm l

Purtroppo chi ci guadagnerà da tutto questo sono il fotografo ed il marchio.

rebelia
29-12-2010, 20:35
io non ne sono tanto sicura: io mi ricordo la foto, la modella e la malattia, ma del marchio non mi ricordo proprio e se non lo dicevi, non mi ricordavo manco il fotografo, per strano che puo' sembrare :fagiano:

Alhazred
29-12-2010, 20:40
Neanche io non ricordavo il marchio, ho cliccato sul link proprio per la curiosità di ricordarlo.

Kavaweb
29-12-2010, 20:41
Forse per formazione professionale noto tutto ciò che contiene una campagna pubblicitaria...

Ma è anche vero che tu non sei una ragazzina che cerca di seguire la moda (scusa ma non hai più 18 anni :D ) e che quindi certe cose non riescono a colpire...

Però a ripensare alle tue origini (forum di grafica) mi fa strano pensare che non ricordi il fotografo di quello scatto... :stordita:

rebelia
29-12-2010, 21:54
Originariamente inviato da Kavaweb
Però a ripensare alle tue origini (forum di grafica)

no, aspe'! io li' c'ero per dirigere il traffico, non perche' ne sapevo di grafica, e' diverso :D

Kavaweb
30-12-2010, 01:15
Originariamente inviato da rebelia
no, aspe'! io li' c'ero per dirigere il traffico, non perche' ne sapevo di grafica, e' diverso :D

allora assolta in pieno :D

lazygoat
30-12-2010, 13:03
Non era una campagna contro l'anoressia e l'unico motivo per cui Toscani non dice il contrario è perchè, come si evince anche dalle interviste, non glie ne frega niente ne della campagna ne della ragazza.

.

Kavaweb
30-12-2010, 16:13
Originariamente inviato da lazygoat
Non era una campagna contro l'anoressia e l'unico motivo per cui Toscani non dice il contrario è perchè, come si evince anche dalle interviste, non glie ne frega niente ne della campagna ne della ragazza.

.

E' come la penso anch'io...

custanz
30-12-2010, 16:20
la cosa che più mi ha stupito è che la notizia sia stata resa nota solo dopo più di un mese

Loading