Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: è scomparsa Isabelle

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    è scomparsa Isabelle

    E' morta Isabelle Caro, la modella anoressica che ha posato per Toscani in una campagna pubblicitaria di una marca di abbigliamento fino ad allora poco nota.

    Mi dispiace davvero e mi fa incazzare il fatto che Toscani venga associato a questo evento, come chi ha fatto una campagna contro l'anoressia. Balle, lui è stato il Toscani fotografo e pubblicitario e tutto è stato fatto per promuovere il marchio d'abbigliamento.

    Se Toscani e il commitente vogliono essere ricordati per una campagna contro l'anoressia,
    facciano qualcosa di reale. A me tutto è sembrato fuorchè una denuncia della malattia.


    http://libero-news.it/news/559289/Mo...anoressia.html


    Purtroppo chi ci guadagnerà da tutto questo sono il fotografo ed il marchio.
    I love Ctrl+Z

  2. #2
    io non ne sono tanto sicura: io mi ricordo la foto, la modella e la malattia, ma del marchio non mi ricordo proprio e se non lo dicevi, non mi ricordavo manco il fotografo, per strano che puo' sembrare

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Neanche io non ricordavo il marchio, ho cliccato sul link proprio per la curiosità di ricordarlo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Forse per formazione professionale noto tutto ciò che contiene una campagna pubblicitaria...

    Ma è anche vero che tu non sei una ragazzina che cerca di seguire la moda (scusa ma non hai più 18 anni ) e che quindi certe cose non riescono a colpire...

    Però a ripensare alle tue origini (forum di grafica) mi fa strano pensare che non ricordi il fotografo di quello scatto...
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Però a ripensare alle tue origini (forum di grafica)
    no, aspe'! io li' c'ero per dirigere il traffico, non perche' ne sapevo di grafica, e' diverso

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da rebelia
    no, aspe'! io li' c'ero per dirigere il traffico, non perche' ne sapevo di grafica, e' diverso
    allora assolta in pieno
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    Non era una campagna contro l'anoressia e l'unico motivo per cui Toscani non dice il contrario è perchè, come si evince anche dalle interviste, non glie ne frega niente ne della campagna ne della ragazza.

    .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da lazygoat
    Non era una campagna contro l'anoressia e l'unico motivo per cui Toscani non dice il contrario è perchè, come si evince anche dalle interviste, non glie ne frega niente ne della campagna ne della ragazza.

    .
    E' come la penso anch'io...
    I love Ctrl+Z

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di custanz
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    106
    la cosa che più mi ha stupito è che la notizia sia stata resa nota solo dopo più di un mese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.