Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Tre Amicici Per La Vita O Tre Amici Del Presente?

    La vecchia massima che abbiamo max 3 veri amici mi convince ma ... si tratta di QUEI tre amici (quelli di sempre, tipo 1 delle elementari, uno del militare, ecc) oppure con gli anni restano sempre tre - tre significa "pochissimi" - ma qualcuno si perde ed e' sostituito da altri nuovi?
    Alberto is here

  2. #2
    e se ne perdi 3 di colpo?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3

    Re: Tre Amicici Per La Vita O Tre Amici Del Presente?

    Originariamente inviato da alberto_summers
    La vecchia massima che abbiamo max 3 veri amici mi convince ma ... si tratta di QUEI tre amici (quelli di sempre, tipo 1 delle elementari, uno del militare, ecc) oppure con gli anni restano sempre tre - tre significa "pochissimi" - ma qualcuno si perde ed e' sostituito da altri nuovi?
    non credo ai numeri perfetti, non credo ci sia una regola valida per tutti; conosco chi si porta dietro gli stessi due amici d'infanzia da quasi 40 anni, io per esempio quelli li ho persi tutti e nel tempo ho conosciuto persone che posso a buon conto definire amiche... due, tre... boh! se c'e' una cosa che ho capito e' che non sai mai quando scopri che una persona e' un amico vero e non ha nulla a che fare con la quantita' di volte in cui ti vedi nell'arco dell'anno

  4. #4
    Il brutto è quando scopri che un amico, per te, in realtà tanto amico non è.
    Ciao!

  5. #5
    Originariamente inviato da fmortara
    Il brutto è quando scopri che un amico, per te, in realtà tanto amico non è.
    penso di averlo scoperto con quasi tutti
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da fmortara
    Il brutto è quando scopri che un amico, per te, in realtà tanto amico non è.
    Secondo me i veri amici sono ormai una cosa rara, tutti pensano a loro stessi e basta. Io stò iniziando a fare uguale, li prendo così come vengono, senza grosse aspettative e fregandomene, purtroppo.....già troppe delusioni passate con pseudo amici.

  7. #7
    io ho capito che gli amici che ho,sono tutti opportunisti ed egoisti
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.