Ciao a tutti ho un piccolo problema:

In una riga ho dei campi che mi permettono di associare la giacenza di un prodotto in che magazzino si trova.
Eseguo un controllo sui campi data e se i dati sono valorizzati prendo in considerazione il magazzino:

codice:
BEGIN If 
( SELECT U_CODSPED3 FROM opdn Where docnum = '123456' AND U_DATA_3 <= '1/1/2010' ) is not null ) 

SELECT U_CODSPED3 As Sped, U_DATA_3 As Data, U_CODMAG3 As Magazzino, U_MagRag As Porto FROM opdn Left Join [@magazzini] On (U_CODMAG3 = Code) Where docnum = '123456' " 

End If
Essendo un unico campo (Quantity) devo associarlo ogni volta al magazzino di riferimento.

Esempio: Se ho 100 al Magazzino1 e le sposto al Magazzino2, nella stampa del resoconoto dei magazzini trovero' 100 al Magazzino2.

Per motivi di contesto in un report già esistente dovrei creare uno controllo in ASP che mi permetta di associare in base al magazzino la quantità, avevo pensato una cosa del genere:

codice:
'se il magazzino 2 è valorizzato
If(Magazzino2 <> "") Then
quantitaMag2 = 1
end if
Questo va bene solo quando richiamo il magazzino1 in quanto mi scorpora la quantità ma non me la accorpa al magazzino2 in quanto se lancio il resoconto non mi associa la quantità spostata al magazzino2...

attendo qualche consiglio.
ringrazio molto anticipatamente.