Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Sono allucinato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Sono allucinato

    L'azienda per cui lavoro mi ha chiesto di lavorare 12 giorni l'anno gratis

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Rispondigli che va bene, a patto che ti paghino 12 giorni in più all'anno senza farti lavorare...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da lnessuno
    Rispondigli che va bene, a patto che ti paghino 12 giorni in più all'anno senza farti lavorare...
    Ma che... Già non mi pagavano ferie/malattie/permessi.... e poi l'hanno "chiesto" a tutti... E ovviamente non ufficializzano la cosa... Nè sul contratto, nè ul regolamento aziendale

  4. #4
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ma che... Già non mi pagavano ferie/malattie/permessi.... e poi l'hanno "chiesto" a tutti... E ovviamente non ufficializzano la cosa... Nè sul contratto, nè ul regolamento aziendale
    Ma la producete voi la panda?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma voi segnate le ore / timbrate?

    Se si, andate a lavorare tranquillamente, e quando poi la busta paga arriverà mozzata fate una segnalazione all'ispettorato del lavoro... tutti insieme, se possibile.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ma voi segnate le ore / timbrate?

    Se si, andate a lavorare tranquillamente, e quando poi la busta paga arriverà mozzata fate una segnalazione all'ispettorato del lavoro... tutti insieme, se possibile.
    Io segno le ore e timbro e SONO A PROGETTO!!!!!!!!!!!!!!!

    Tu dici tutti insieme??? Perchè secondo te si riescono a mettere insieme 200 teste??? Uno ci può provare a convincerli ma so già per certo che è una guerra persa in partenza...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: Sono allucinato

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    L'azienda per cui lavoro mi ha chiesto di lavorare 12 giorni l'anno gratis
    rispondi alla tua azienda che non siamo in Giappone! non possono fare i giapponesi con stipendi da italiani!!!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ma voi segnate le ore / timbrate?

    Se si, andate a lavorare tranquillamente, e quando poi la busta paga arriverà mozzata fate una segnalazione all'ispettorato del lavoro... tutti insieme, se possibile.
    Il "tutti assieme" nel mondo del lavoro non funziona più... forse non solo nel mondo del lavoro.

    Se tutti capissero la forza del "tutti assieme" non ci sarebbero più abusi ...
    Invece ti tengono per le palle (famiglia,figli,bollette ecc..) cosi violentemente che nessuno ha più il "coraggio" di far valere i propri diritti ...

  9. #9
    Io non accetterei anche perchè è una tale mancanza di rispetto per un lavoratore, questa richiesta, che se ti chiedono questo in futuro ti chiederanno di peggio.

    Trova un altro posto se ci riesci

  10. #10
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Io segno le ore e timbro e SONO A PROGETTO!!!!!!!!!!!!!!!

    Tu dici tutti insieme??? Perchè secondo te si riescono a mettere insieme 200 teste??? Uno ci può provare a convincerli ma so già per certo che è una guerra persa in partenza...
    Licenziati.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.