Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Fine di un rapporto dopo 10 anni....

    ...ebbene si, è arrivato il giorno da tanto atteso e nello stesso momento da tanto temuto.
    Oggi è il mio ultimo giorno lavorativo come consulente informatico; in poche parole....ancora nn riesco a metabolizzare il fatto che da domani non farò più le stesse cose e non vedrò più le stesse persone con cui ho passato 10 anni della mia vita, 5 giorni alla settimana per 8 ore al giorno, si ok vado verso nuovi orizzonti....spero più gratificanti e appaganti ma cacchio la sensazione di mollare un pezzo della tua vita sapendo bene di non poterlo vivere più ti fa davvero sentire stranito.....

    Boh...penso ancora di nn aver preso coscenza della cosa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    banana e cioccolato

  3. #3
    Originariamente inviato da bubi1
    banana e cioccolato
    la cioccolata è da mangiare
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4

    Re: Fine di un rapporto dopo 10 anni....

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...ebbene si, è arrivato il giorno da tanto atteso e nello stesso momento da tanto temuto.
    Oggi è il mio ultimo giorno lavorativo come consulente informatico; in poche parole....ancora nn riesco a metabolizzare il fatto che da domani non farò più le stesse cose e non vedrò più le stesse persone con cui ho passato 10 anni della mia vita, 5 giorni alla settimana per 8 ore al giorno, si ok vado verso nuovi orizzonti....spero più gratificanti e appaganti ma cacchio la sensazione di mollare un pezzo della tua vita sapendo bene di non poterlo vivere più ti fa davvero sentire stranito.....

    Boh...penso ancora di nn aver preso coscenza della cosa
    cosa farai ora, apri un bar in spiaggia a s. domingo?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Fai il parrucchiere che guadagni soldi a palate!!!!!

  6. #6
    Originariamente inviato da bubi1
    banana e cioccolato



    spiedini di banana glassè


  7. #7

    Re: Fine di un rapporto dopo 10 anni....

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...ebbene si, è arrivato il giorno da tanto atteso e nello stesso momento da tanto temuto.
    Oggi è il mio ultimo giorno lavorativo come consulente informatico; in poche parole....ancora nn riesco a metabolizzare il fatto che da domani non farò più le stesse cose e non vedrò più le stesse persone con cui ho passato 10 anni della mia vita, 5 giorni alla settimana per 8 ore al giorno, si ok vado verso nuovi orizzonti....spero più gratificanti e appaganti ma cacchio la sensazione di mollare un pezzo della tua vita sapendo bene di non poterlo vivere più ti fa davvero sentire stranito.....

    Boh...penso ancora di nn aver preso coscenza della cosa
    e' normale ed e' il momento peggiore; passa nell'esatto istante in cui timbrerai il cartellino stasera

  8. #8

    Re: Re: Fine di un rapporto dopo 10 anni....

    Originariamente inviato da rebelia
    e' normale ed e' il momento peggiore; passa nell'esatto istante in cui timbrerai il cartellino stasera
    a me è capitato quando ho acceso l'auto nel piazzale.... timbrato, sceso le scale con sorriso idiota accensione della panda.....




    dieci secondi per realizzare che era l'ultima volta




    cinque secondi per pensare se al capo potevano piacere le mie sgommate




    e via (senza sgommate).






    ma questo è successo 7 anni fa, era il mio primo vero lavoro, 1 anno e mezzo circa, in una ditta con un capo che non capiva una cippa

  9. #9
    è 10 anni che lavoro nello stesso posto,non vedo l'ora di fuggire.non mi hanno nemmeno invitato alla cena di chiusura..ma neppure ci sarei mai andato!!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    è 10 anni che lavoro nello stesso posto,non vedo l'ora di fuggire.non mi hanno nemmeno invitato alla cena di chiusura..ma neppure ci sarei mai andato!!
    Ecco perchè non c'eri alla cena di natale del forum di html..... opssss

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.