Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [cimento invernale]

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    [cimento invernale]

    Ciao, vorrei provare l'ebrezza del cimento invernale...magari il prossimo inverno.
    Ho assistitito parecche volte a prove di coraggio di questo genere con temperature veramente fredde.
    Secondo me però usano qualche trucco...non è che prima si spalmano delle creme protettive particolare che comunque allo spettatore puo' sfuggire?
    Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    mah... forse qualche cremina c'è pure... ma nulla che non ti faccia comunque sentire un freddo bestia
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: [cimento invernale]

    Originariamente inviato da leg-pad
    Ciao, vorrei provare l'ebrezza del cimento invernale...magari il prossimo inverno...
    Non puoi farlo d'inverno, si spacca.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Non sei obbligato a farlo d'inverno, puoi "cimentarti" una tipa quando ti va


  5. #5
    da me lo fanno pure gli anziani,anzi sopratutto
    intanto allenati con la lingua attaccata al palo ghiacciato

    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6

    Re: [cimento invernale]

    Originariamente inviato da leg-pad
    Ciao, vorrei provare l'ebrezza del cimento invernale...magari il prossimo inverno.
    Ho assistitito parecche volte a prove di coraggio di questo genere con temperature veramente fredde.
    Secondo me però usano qualche trucco...non è che prima si spalmano delle creme protettive particolare che comunque allo spettatore puo' sfuggire?
    Grazie a chi mi risponderà
    Vai tranquillo, è tutto appppPPosto, immergiti subito. Se inizi a sentire un torpore o sonnolenza, abbandonati e lasciati andare, è normale. Per un risultato ottimale, è consigliabile però farlo in luoghi isolati e difficilmente battuti da gente di passaggio.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Re: Re: [cimento invernale]

    Originariamente inviato da Darksky
    Vai tranquillo, è tutto appppPPosto, immergiti subito. Se inizi a sentire un torpore o sonnolenza, abbandonati e lasciati andare, è normale. Per un risultato ottimale, è consigliabile però farlo in luoghi isolati e difficilmente battuti da gente di passaggio.
    Dimentichi che è consigliabile aver mangiato molto prima di immergersi.
    Blog Last update 26/06/2012

  8. #8

    Re: Re: Re: [cimento invernale]

    Originariamente inviato da Hutch
    Dimentichi che è consigliabile aver mangiato molto prima di immergersi.
    e di immergersi con un phon + prolunga

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [cimento invernale]

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    e di immergersi con un phon + prolunga
    Non scherziamo con queste cose per afvore, col phon piu prolunga ci lascia le penne.

    Ottimo invece il consiglio di aver mangiato, così immagazini energie che ti danno calore per resistere al freddo.

  10. #10
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Ottimo invece il consiglio di aver mangiato, così immagazini energie che ti danno calore per resistere al freddo.
    Secondo me ti viene un colpo, altro che immagazzinare energie
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.