Ciao a tutti... speriamo che questa sia la sezione giusta.
Ho questo codice asp:
Sto creando una pagina asp con ripetizione di righe e colonne in base alle query, però la tabella mi da problemi di impaginazione.codice:<table> <% startrw = 0 endrw = HLooper1__index numberColumns = 4 numrows = 3 while((numrows <> 0) AND (Not xh_pj.EOF)) startrw = endrw + 1 endrw = endrw + numberColumns %> <tr align="center" valign="center"> <% While ((startrw <= endrw) AND (Not xh_pj.EOF)) %> <td><div id="XH_projects_single">[img]XH_static_images/projects/immPIC/<%=(xh_pj.Fields.Item([/img]/<%=(xh_pj.Fields.Item("immPICpj").Value)%>" alt="<%=(xh_pj.Fields.Item("immGRApj").Value)%>" title="<%=(xh_pj.Fields.Item("immGRApj").Value)%>" border="0" width="157" height="98" /></div></td> <% startrw = startrw + 1 xh_pj.MoveNext() Wend %> </tr> <% numrows=numrows-1 Wend %> </table>
il mio css è questo:
Mi potete aiutare a trasformare la tabella in css, in modo tale che l'asp continui a funzionare?codice:#XH_projects_all { position: relative; height: 324px; width: 668px; margin: 0px 0px 0px 10px; z-index: 0; } #XH_projects_box { position: relative; height: 108px; width: 167px; z-index: 0; } #XH_projects_single { position: relative; height: 98px; width: 157px; float: left; margin: 10px 10px 0px 0px; z-index: 1; }
Grazie a tutti e buon anno

Rispondi quotando