Domanda stupida......

Inserire in ogni pagina, dopo il Login dell´utente nel sito, sempre:

Codice PHP:
<?php // Controllo accesso session_start(); if (!isset($_SESSION[´Username´])) { header(´location:login_failed.php´); exit; } ?>
....affinchè abbia inizio una Sessione sicura, giusto?....?