Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Defframmentazione in situazioni critiche

Un mio amico si ritrova un disco esterno in condizioni pietose, 490 GB di file completamente frammentati a zonzo per il disco.

Ovviamente anche i 10 GB rimanenti, quelli liberi, sono belli che frammentati, sicché i programmi di deframmentazione si rifiutano di fare alcunché (l'ultimo che ha provato è JkDefrag), la dimensione minima dei file all'interno del disco è intorno ai 700 MB e nei 10 GB liberi non ci sono 10 MB contigui...

Esistono alternative a uno spostamento dei file su un altro disco? Insomma... esistono programmi di deframmentazione che operino in un contesto simile?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Mhm questo interessa anche a me.
    Quando mi è servito comunque ho spostato i file e poi li ho ricaricati dopo aver fatto un defrag parziale di quello che era rimasto sul disco, in modo che i file spostati venissero rimessi su disco già a posto..

Permessi di invio