Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    cos'e' successo quest'anno a...

    ... dove volete voi

    vi segnalo questo articolo/tabella, non so come chiamarlo, di post.it dove trovate tutto l'emisfero e cliccando sui vari continenti e poi sui singoli stati, potete sapere qual'e' stata la notizia piu' rilevante dell'anno per loro: http://www.ilpost.it/2010/12/30/notizie-2010/

    per noi e' stato il divorzio fini-berlusconi, sapevatelo

    ah! e ho imparato che c'e' una briciola di russia staccata dal resto
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2

    Re: cos'e' successo quest'anno a...

    Originariamente inviato da rebelia
    ... dove volete voi

    vi segnalo questo articolo/tabella, non so come chiamarlo, di post.it dove trovate tutto l'emisfero e cliccando sui vari continenti e poi sui singoli stati, potete sapere qual'e' stata la notizia piu' rilevante dell'anno per loro: http://www.ilpost.it/2010/12/30/notizie-2010/

    per noi e' stato il divorzio fini-berlusconi, sapevatelo

    ah! e ho imparato che c'e' una briciola di russia staccata dal resto
    Quel pezzettino di Russia staccata dal tutto il resto si chiama Regione di Kaliningrad popolata per metà da russi e per l'altra metà da persone di origini degli stati attorno.
    In questi giorni a Kaliningrad c'è mia figlia con sua madre (la mia ex moglie) in visita dai nonni materni per le feste di fine anno.

  3. #3
    non riesco ad andare al polo nord
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: Re: cos'e' successo quest'anno a...

    Originariamente inviato da Domenix
    Quel pezzettino di Russia staccata dal tutto il resto si chiama Regione di Kaliningrad popolata per metà da russi e per l'altra metà da persone di origini degli stati attorno.
    In questi giorni a Kaliningrad c'è mia figlia con sua madre (la mia ex moglie) in visita dai nonni materni per le feste di fine anno.
    ma tu guarda il caso! scopro un posto e subito scopro che "conosco" qualcuno che ci abita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.