Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

disinstallare Windows Media Player

Ciao. Devo utilizzare il programma di editing Ulead MediaStudio Pro 7.0, e sembra che a non farlo funzionare sia Windows Media Player. Così mi ha detto un tecnico, perciò devo disinstallare Windows Media Player, ma come si fa? Sembra impossibile. Nella lista dei programmi da disinstallare non è presente. La cartella di Windows Media Player è nella cartella Programmi ma non si cancella, e neanche i file interni si cancellano, perché per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione. Come faccio ad ottenerla? Le soluzioni trovate nella prima pagina del motore di ricerca Altavista cercando "come disinstallare Windows Media Player 11 in Windows Vista" non vanno bene.

Non credo che su vista si possa disinstallare WMP, perchè da vista in poi il media player è diventato parte integrante del SO.
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Utente di HTML.it
    Mi ci vogliono le autorizzazioni da amministratore di sistema per togliere Windows Media Player o MRT, ed io sono l'amministratore, allora perché non me li fa cancellare (o disinstallare)?

Permessi di invio