Ciao ragazzi, sul mio sito utilizzo il template wordpress Arjuna-X, e l'ho modificato un bel po'.
Ho però un piccolo grande problema:
ho voluto inserire una linea di sfondo in repeat-y alle spalledel testo delle news, e fino a qui tutto va bene.
Il problema sorge nel momento in cui mi posiziono in una pagina che adotta il templaye fullwidth: rimuovendo la sidebar, i contenuti si espandono su tutto lo schermo, e lo sfondo (la linea in repeat-y larga circa 600px) non riesce a coprire tutti i contenuti, generando un brutto effetto.
Vorrei quindi agire sul CSS per capire come dirgli "se il template è standard carica linea1.png come sfondo, se il template è fullwitdh senza sidebar allora carica sfondo2.png".
Riporto parti dal CSS che penso possano tornare utili:
------------------
poi ho trovato anchecodice:.postContent { color:#4f3801; font-family:Verdana, Geneva, sans-serif; font-size:12px; line-height:20px; margin:20px 15px; overflow:hidden; padding-left:15px; padding-right:25px; background:url(./images/linea1.png) repeat-y 0 0; }
ecodice:/* No sidebar */ .NS .contentArea { float:none; width:920px; }
Spero possiate darmi una mano,codice:/* No sidebar */ .contentAreaFull { float:none !important; width:auto !important; }
grazie in anticipo e buon 2011 a tutti

Rispondi quotando