PDA

Visualizza la versione completa : Scrorrimento

kerkent
02-01-2011, 12:50
Qualcuno sa darmi una spiegegazione su ciò che mi succede....quando navigo su internet, in alcuni siti, mentre sto consultando una pagina e faccio scorrere i testo giu momentaneamante scende ma dopo un po' torna, da solo, su...secondo voi ho beccato un virus?...il mio antivirus non lo rileva.

bootzenn
02-01-2011, 13:23
Originariamente inviato da kerkent
Qualcuno sa darmi una spiegegazione su ciò che mi succede....quando navigo su internet, in alcuni siti, mentre sto consultando una pagina e faccio scorrere i testo giu momentaneamante scende ma dopo un po' torna, da solo, su...secondo voi ho beccato un virus?...il mio antivirus non lo rileva.

non è iniziato bene questo 2011 per te vero?? ti siamo vicini :afraid: :sadico:

marcomau
02-01-2011, 13:55
Dopo un po' quanto?
Non è che semplicemente fa l'autorefresh della pagina?
Alcuni siti fanno il refresh e ti rimettono il puntatore dove era, altri ti fanno ritornare sempre a inizio pagina..

SuperMariano81
02-01-2011, 13:55
Quale sarebbe il problema? -cit.-

marcomau
02-01-2011, 13:57
Originariamente inviato da SuperMariano81
Quale sarebbe il problema? -cit.-

Vorrei creare un modulo che, al termine della compilazione restituisca... :facepalm:

kuarl
02-01-2011, 14:16
un mouse che ho posseduto fa così per colpa della rotellina di melma. Prendi un mouse con una rotella seria :bhò:

rebelia
02-01-2011, 18:27
Originariamente inviato da kerkent

chiedi qui: http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=51

Loading