Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

finestra Ottieni informazioni

Aiuto!
    Succede una cosa un po' inquietante... sto preparando in una cartella dei file da trasferire su dvd 4.7 e siccome vorrei occupare più spazio possibile sto tenendo aperta la finestra info di questa cartella: però la dimensione non si aggiorna come ha sempre fatto, a mano a mano che inserisco i file... qualcuno ha idea di quale possa essere il motivo di questo strano comportamento? Ho Mac OS X 10.6.5!
    Grazie

Giuliano
    HappyEnd

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Niente di grave, se la chiudi e la riapri? E soprattutto quando comincia ad avere una dimensione in termini di Giga se ci metti file da pochi mega non te li calcola fino alla decina.

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo il problema sembra di non facile soluzione... infatti la dimensione della cartella non si aggiorna nemmeno spostando una delle sottocartelle da quasi 800 MB! Boh, è un vero mistero!

Giuliano
    HappyEnd

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ho appena provato e si aggiorna!
    Una cosa potrebbe dargli fastidio, se all'interno delle cartelle ci sono tanti documenti il calcolo è più lento

Utente di HTML.it
    beato te!!! io l'ho lasciato calcolare le dimensioni della cartella dopo lo spostamento per un bel po', ma non è successo proprio nulla... boh, grazie per la risposta!!
    HappyEnd

Permessi di invio