Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

una blacklist di siti dannosi?

Ciao. ci pensavo da un po' di tempo... sapete se esiste una blacklist di siti dannosi, contenenti virus, dialer, cookie traccianti, etc?
    In modo da bloccare tali siti nel file hosts di win... e dare una mano all'antivirus facendo un prefiltro
    Inoltre, non conoscete un buon antivirus (gratuito) che protegga in particolar modo la navigazione in internet? Avevo letto del nuovo Microsoft Security Essential, ma non so se potrebbe essere all'altezza (e poi protegge la navigazione integrandosi soltanto con IE)

Grazie

Re: una blacklist di siti dannosi?

Originariamente inviato da lordalbert
    Avevo letto del nuovo Microsoft Security Essential, ma non so se potrebbe essere all'altezza (e poi protegge la navigazione integrandosi soltanto con IE)
    Se è vero che si integra solamente con IE, mi dai una brutta notizia: avevo intenzione di non rinnovare l'abbonamento a Kaspersky.

Utente di HTML.it

Re: Re: una blacklist di siti dannosi?

Originariamente inviato da gargamella08
    Se è vero che si integra solamente con IE, mi dai una brutta notizia: avevo intenzione di non rinnovare l'abbonamento a Kaspersky.
    beh, da quel che so neanche gli altri antivirus (tipo kaspersky) hanno l'integrazione per firefox e altri browser.
    Cmq riguardo Microsoft Security, lo leggevo in un articolo da qualche parte che parlava dell'uscita della versione 2.
    Io attualmente per me uso avira, ma troppi falsi positivi mi stanno facendo pensare di provare avast

Re: Re: Re: una blacklist di siti dannosi?

Originariamente inviato da lordalbert
    beh, da quel che so neanche gli altri antivirus (tipo kaspersky) hanno l'integrazione per firefox e altri browser.
    Cmq riguardo Microsoft Security, lo leggevo in un articolo da qualche parte che parlava dell'uscita della versione 2.
    Io attualmente per me uso avira, ma troppi falsi positivi mi stanno facendo pensare di provare avast
    KIS installa un'estensione in Firefox.
    Credo di stare già usando la versione 2 di MSE in un'installazione di prova, ma non mi pare di aver notato differenze eclatanti.
    Quanto ad avast, l'ultima volta che l'ho provato aveva troppi falsi negativi

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    io avast ce l'ho tuttora e non mi pare male.

Originariamente inviato da Mashin
    io avast ce l'ho tuttora e non mi pare male.
    In passato, usando Avast, mi era capitato di trovarmi delle macchine infette.
    In ogni caso è pesante almeno quanto KIS.

Permessi di invio