Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

swf che funziona in locale e non su web

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, sebbene usassi già da tempo le risposta che date a utenti che si trovano in difficoltà con la creazione di pagine web.

veniamo a noi: ho la necessità di mettere online alcuni video, ho pensato a fare dei filmati flash (ho flash 8) e inserirli nelle pagine.
    Fin qui tutto ok, creo il filmato, genero l'anteprima web (che genera a sua volta il codice web).
    Modifico la mia pagina web, inserendo il filmato nel posto in cui voglio (l'.swf importa un .fla e un altro .swf).

In locale funziona tutto correttamente.
    Il problema è metterno online, dove non funziona. Il browser caricare il filmato, ma non viene mandato in esecuzione (neppure se accedo direttamente al filmato)

Questo è il codice generato che uso incoprporandolo nella pagina web
    codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="550" height="400" id="presentazione_video1_2010" align="middle">
     	<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
     	<param name="movie" value="presentazione_video1_2010.swf" />
     	<param name="quality" value="high" />
     	<param name="bgcolor" value="#ffffff" />
     	<embed src="presentazione_video1_2010.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="550" height="400" name="presentazione_video1_2010" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    Per capirci, potete vedere l'effetto qui http://dl.dropbox.com/u/1691886/vide...deo1_2010.html

Sia da dropbox che dall'hosting aruba da lo stesso problema.

Consigli?

Utente di HTML.it
    Hai hostato la cartella script?

che cartella script?

io ho hostato solo .swf (che deve essere visualizzato), .fla (contenente il video), .swf (componente player che mi propone flash stesso).

edit: I video sono nella stessa cartella della pagina web che li contiene

Utente di HTML.it
    Cosa usi per inserire il file swf nella pagina html?

Originariamente inviato da randi
    Cosa usi per inserire il file swf nella pagina html?
    uso semplicemente il browser... (funziona in locale con IE e Firefox, non funziona con entrambi online)

Il codice è dentro un div, ma la sostanza non cambia dato che non funziona neppure se fosse l'unica cosa della pagina web...
    Il codice è quello sopra. Non capisco, deve sfuggirmi qualcosa

Utente di HTML.it
    Il browser?, non per visualizzare per inserire il file swf nella pagina html userai un editor tipo dreamweaver, o usi il blocco note e scrivi il codice a mano? il codice di embeded che hai postato mi sembra quello generato da dreamweaver, o sto sbagliando?

Originariamente inviato da randi
    Il browser?, non per visualizzare per inserire il file swf nella pagina html userai un editor tipo dreamweaver, o usi il blocco note e scrivi il codice a mano? il codice di embeded che hai postato mi sembra quello generato da dreamweaver, o sto sbagliando?
    Scusa, non avevo capito.
    Inserisco il codice a mano (notepad2, notepad++ o blocco note, a seconda di come capita), ma quello in particolare è quello generato da Flash quando pubblico per HTML.
    Poi l'ho inserito a mano nel div in cui volevo inserirlo (ma se inserisco in una tabella o nel body direttamente l'effetto non cambia: in locale va e online no...).

Utente di HTML.it
    Vedo che usi Flash 8, io ho cs3, scusa quando pubblichi da flash non viene creato un file javascript denominato AC_FL_RunContent

Credo di aver capito il nocciolo del problema. In sostanza, i video che "riferivo" dai .swf non erano caricati su un server pubblico.

Permessi di invio