Come? comprando anche noi un voto, è tutto spiegato nell'articolo proposto da Ninja Marketing:
http://networkedblogs.com/cBTHG
questo il sito: http://www.compraunvoto.it/
figo no?![]()
Come? comprando anche noi un voto, è tutto spiegato nell'articolo proposto da Ninja Marketing:
http://networkedblogs.com/cBTHG
questo il sito: http://www.compraunvoto.it/
figo no?![]()
è stupendo!![]()
guerrilla marketing...![]()
http://ninjamarketing.it/Originariamente inviato da lnessuno
guerrilla marketing...![]()
ci tengo a comunicarti che "nell'ambiente" è conosciuto come Ninja Marketing
![]()
Allora digli di correggere, hanno scritto che l'idea è di guerrillamarketing.itOriginariamente inviato da scarmar80
http://ninjamarketing.it/ci tengo a comunicarti che "nell'ambiente" è conosciuto come Ninja Marketing
![]()
http://www.compraunvoto.it/faq
Ninja Marketing è un marchio registrato, quello che stanno facendo si chiama viral marketing, guerrilla è un'altra cosa e difficilmente si può sviluppare su internet.Originariamente inviato da scarmar80
http://ninjamarketing.it/ci tengo a comunicarti che "nell'ambiente" è conosciuto come Ninja Marketing
![]()
sito geniale, benchè inutile
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Bé, effettivamente l'idea ci sta tutta, in un paese come l'Italia dove tutto funziona a seconda del flusso del denaro. Buona la provocazione.
![]()
so benissimo cosa fanno loro, visto che sono del settore e cmq il topic è ben diverso!Originariamente inviato da lazygoat
Ninja Marketing è un marchio registrato, quello che stanno facendo si chiama viral marketing, guerrilla è un'altra cosa e difficilmente si può sviluppare su internet.
Non t'arrabbiareOriginariamente inviato da scarmar80
so benissimo cosa fanno loro, visto che sono del settore e cmq il topic è ben diverso!![]()
Comunque l'idea è sbagliata anche per il viral marketing, è una provocazione si ma non porta a nulla di concreto. Il massimo che si può ottenere è un pò di pubblicità in più per chi l'ha realizzato e/o migliorare il posizionamento SEO (ma non ne sono sicuro).
P.S. Il marketing fa schifo![]()