Non riesco ad estrapolare i dati che ho inserito tramite checkbox dinamici in un'unica cella del mio database.
PROBLEMA: con questo codice, mi legge solo il primo dato fino alla prima virgola che ho inserito es. 51, e mi riporta il titolo della news così per ogni array. Ma se nella cella oltre al 51, c'è anche 69, (es. 51,69,30,) non mi legge quel dato, quindi quando vado nella tipologia collegata al 69 non mi fà vedere nessun titolo anche se in realtà dovrebbe.
So che al listato manca (credo) il ciclo explode che gli fà leggere tutti i dati inseriti successivi al primo ma siccome non sono esperta di PHP, non sò come fare ne cosa cercare nel forum per risolvere il mio problema. Ho inserito tutto il codice perchè può essere utile ad altri
------------------------------------------------------------------------------------

Questo è il listato del mio form dove tramite checkbox (che sono dinamici perchè corrispondono a delle tipologie di news che si possono aggiungere o eliminare) passo dei valori ad una seconda pagina che me li salva nel database.

FILE: news_insert.php

<form action="<?=$PHP_SELF?>?mod=<?=$mod?>&dir=<?=$dir?> &page=news_insert2" method="post" enctype="multipart/form-data" onsubmit="return controlla()" name="registrazione">
<table border="0" cellpadding="2" cellspacing="2" style="border-collapse: collapse" width="94%" align="center">
<tr>
<td width="100%" valign="top"><font face="Verdana" size="1">SCEGLI TIPOLOGIE</font></td>
<td width="80%"><script type="text/javascript">
function SelezTT()
{
var i = 0;
var modulo = document.registrazione.elements;
for (i=0; i<registrazione.length; i++)
{
if(registrazione[i].type == "checkbox")
{
registrazione[i].checked = !(modulo[i].checked);
}
}
}
</script>
<div style="font-family:Verdana, Geneva, sans-serif; font-size:10px;" class="third left">
<?PHP
$querytip = mysql_query("SELECT * FROM tbl_news_tipologie WHERE evadi='0'", $connessione);
while ($rstip = mysql_fetch_array ($querytip)){
?>