Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Aprire un portale per freelancer e imprenditori

    Salve a tutti!

    Vorrei esporvi un mio quesito che mi sta ronzando in testa in questi giorni.

    La mia idea si basa sull'aprire un portale che permetta di collegare freelancer con il mondo imprenditoriale, diciamo una cosa in stile oDesk e Elance.

    Io vorrei essere capace di poter guadagnare una percentuale sul guadagno fatturato da ogni singolo utente che trova lavoro utilizzando il portale in questione.

    Vi devo confessare che io non so assolutamente niente di fiscalità e leggi che governano questo campo, quindi ho chiesto consiglio ad un amico che ha già esperienza nel campo, e l'unico problema che mi ha posto è proprio quello di informarmi meglio sulle leggi vigenti nella realizzazione di un progetto simile.

    Ora io non penso che sia una cosa impossibile da realizzare, questo perchè sono attive in tutta italia agenzie della Adecco et simila, ma vorrei capirci un pò di più a riguardo...

    Qualcuno potrebbe mica indicarmi la via per avere maggiori informazioni a riguardo?

    Grazie a tutti in anticipo!
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

  2. #2

    Re: Aprire un portale per freelancer e imprenditori

    Originariamente inviato da pr0v4
    Qualcuno potrebbe mica indicarmi la via per avere maggiori informazioni a riguardo?
    Consulente legale.

  3. #3

    Re: Re: Aprire un portale per freelancer e imprenditori

    Originariamente inviato da lazygoat
    Consulente legale.
    ... e anche uno fiscale!

  4. #4
    Grande bako!
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Grazie per l'idea

  6. #6
    Va che è inutile che state a festeggiare, in un progetto serio l'idea è l'ultima cosa che conta per fare soldi

  7. #7
    @lazygoat: Completamente d'accordo!
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.