Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: giornalisti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    giornalisti

    avete presente la storia della ragazza ceh non trova e che probabilmente è stata rapita?

    ho rivisto in tv un giornalista che fermava per strada il 19enne in bicicletta il quale dichiara di averla vista l'ultima volta con 2 uomini

    mi sono rimaste impresse le domande del giornalista,sempre se di giornalista si puo parlare:

    "ma tu hai visto la tua amica con 2 uomini e non ti sei preoccupato dove andasse con loro?"
    se io dovessi fermare tutte le mie amiche che vedo con persone sconosciute alla fine mi denunciano loro a me per molestie
    "ma come vedi una ragazza di notte allontanarsi e non vai vicino a chiedere informazioni?"
    seeeeee
    "allora non hai fatto niente per andarle in soccorso?"
    poraccio e che cne sapeva che stavano facendo!!!




    ma le domande in generale le inventano sul posto, oppure c'è un clown che prima di partire gliele scrive???

    il bello è che insistiva pure:
    "quindi tu non hai fatto niente?"
    ancora????
    "davvero non hai fatto niente?"
    ma sei scemoOOOOOO????
    "ma è una tua amica?"
    mo te meno se non te ne vai!!!!!!
    "potevi almeno...?"
    SBAM!!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    credo che gli inviati siano scelti in base al loro QI , deve star sotto una certa soglia .
    Di giornalisti buoni se ne vedono pochiin giro.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    caro Kahm mettiti semplicemente nei panni di quello... devi farlo parlare il più possibile su quel (poco, -effettivamente e PURTROPPO-) che hai in testa: quello ha INSISTENTEMENTE, èvero, fatto quel che poteva/doveva in questo giornalismo appiattito al basso permolteragioni

    L'insistenza è pessima è vero ma arriva fisiologicamente (e NON la giustifico affatto)

    Ti faccio un esempio ben chiaro: i genitori di Tommy Onofri che vengono presi mentre risalgono la stradina lungo il torrente dove avevano appena pregato davanti alla lapide del piccolo...
    unica telecamera-troupe televisiva (mi pare fosse studio aperto ...che tra l'altro mi intervistò, perchè anche io facevo parte dell'entourage mediatico) e RIPETUTAMENTE chiese al padre le sue sensazioni...
    dopo l eprima risposta alle altre 2-3 domande non rispose ed il giornalista attaccò con la moglie con altre domande fotocopia...
    che non rispose
    ...

    io se fossi stato in lui non avrei già molto tollerato le altre due domande fotocopia (un po di rispetto! alla prima t'ho pure risposto )
    me quando si fosse rivolto a mia moglie gli avrei piantato un bel calcione nel cu_o. Sicuro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.