Salve,
devo fare per il mio sito web un piccolo flash scorrevole con tutti i banner degli affiliati.
Non ho mai provato a fare niente con flash. Conoscete per caso qualcosa di già fatto?
Ho Adobe Flash CS5 installato.
Grazie a tutti![]()
Salve,
devo fare per il mio sito web un piccolo flash scorrevole con tutti i banner degli affiliati.
Non ho mai provato a fare niente con flash. Conoscete per caso qualcosa di già fatto?
Ho Adobe Flash CS5 installato.
Grazie a tutti![]()
Ciao animazione così in giro se ne trovano diverse nei vari siti che mettono a disposizione sorgenti gratuiti, basta fare una piccola ricerca su google scrivendo free flash, ne trovi ad esempio nel sito di Julius Design, di Flep, in Flash kit, in questo stesso portale html.it e tanti altri, poi dipende dalle carateristiche che ti servono: ad esempio i banner devono anche linkare ad altri siti? Devono scorrere all'infinito e basta o fermarsi quando il mouse vi è sopra, o magari andare da una parte all'altra seguendo il mouse?
Appena si clicca su un banner si apre il sito web sponsorizzato. Quindi scorre all'infinito poi chi lo ferma con il mouse e clicca apre lo sponsor.Originariamente inviato da randi
Ciao animazione così in giro se ne trovano diverse nei vari siti che mettono a disposizione sorgenti gratuiti, basta fare una piccola ricerca su google scrivendo free flash, ne trovi ad esempio nel sito di Julius Design, di Flep, in Flash kit, in questo stesso portale html.it e tanti altri, poi dipende dalle carateristiche che ti servono: ad esempio i banner devono anche linkare ad altri siti? Devono scorrere all'infinito e basta o fermarsi quando il mouse vi è sopra, o magari andare da una parte all'altra seguendo il mouse?
Ciao
Come ha scritto Randi, puoi trovare molti file di esempio in rete.
Sul sito di FlepStudio c'è questo che credo sia quello che ti serve:
Flash e Bit.ly banner a rotazione
ciao![]()
Si avvicina a quello che cerco io però non è proprio così. Io ho i mini banner da 88x31Originariamente inviato da Sleter
Ciao
Come ha scritto Randi, puoi trovare molti file di esempio in rete.
Sul sito di FlepStudio c'è questo che credo sia quello che ti serve:
Flash e Bit.ly banner a rotazione
ciao![]()
che devono scorrere tipo marquee in html.
Grazie
dai uno sguardo a questo
http://www.juliusdesign.net/slide-sc...mica-in-flash/