Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Xpress da imparare... Immagini da incorporare

    Credo che sia una cosa non difficilissima da fare, ma non avendo utilizzato molto xpress, qualche difficoltà me la crea... la domanda...

    come si incorporano le immagini????

    Grazie a tuttiiiiii in anticipo

  2. #2
    Non si "incorporano".
    Si importano le anteprime dei documenti e il loro percorso sul disco.
    L'unico tipo di "incorporamento" che puoi ottenere è quando esporti l'impaginato in pdf.

    cià
    ale

    piesse: se proprio devi imparare da zero un'applicazione di DTP, non ti conviene imparare InDesign?
    (La risposta è dentro di te ed è "Sì"; a meno che tu non sia 'costretto' da fattori esterni ad imparare perforZa XPress).
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  3. #3

    OOOOOk

    Grazie... Passerei volentieri ad un altro programma di impaginazione, ma purtroppo i layout mi arrivano in xpress e devo rimandarli in xpress per eventuali correzioni, essendo un quotidiano che copre diverse province.

  4. #4
    Da quello che mi ricordo XPress dovrebbe avere una specie di "Pre-Flight" incorporato che raccoglie immagini e font dell'impaginato, fattapposta per quello che serve a te.
    Quando lo usavo io non era ancora messo bene a punto e tendeva a lasciare fuori i font usati in eventuali file di Illustrator importati nel documento.
    Non so come stia messo adesso, però comunque.. occhio!

    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.