Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

avviare la modalità provvisoria in xp professional

mia madre stava modificando le opzioni grafiche del pc del lavoro quando lo schermo è diventato nero e a sinistra in basso c'era una schermata verde con i bordi grigi con scritto

HZ!

cosa significa

facendo ctrl+alt+canc non succede niente, non voglio farla entrare nel bios, e quindi le ho detto di entrare in modalità provvisoria, ma io so farlo solo da vista e sevem, come si fa da xp professional. grazie

Utente bannato
    Ciao.

Avvia il sistema in modalità provvisoria, cliccando sui seguenti link:
    ● modalità provvisoria in Windows XP: http://support.microsoft.com/kb/316434/it#3

Poi:

Scarica ComboFix: http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
    Nota:
    ● il programma devi scaricarlo preferibilmente con Internet Explorer

Posiziona ComboFix sul Desktop ed esegui queste operazioni preliminari:
    ● disconnettiti da Internet
    ● sconnetti, fisicamente, il modem/router dal Computer

E' assolutamente necessario, se attivo:
    disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)
    disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:
    ● lancia ComboFix con un account con privilegi di Amministratore e segui le istruzioni che verranno rilasciate per eseguire la scansione
    ● verrà richiesta la installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
    ● senza eseguire nessuna altra operazione, lascia che il tool completi la scansione e la fase di creazione del log

Note - durante la scansione:
    ● verranno creati alcuni file sul Desktop e poi eliminati
    ● spariranno, per un attimo, tutte le icone presenti sul Desktop
    ● potrebbe venire rilasciato un messaggio in relazione all'Antivirus in uso: prosegui ignorando il messaggio
    ● il firewall, se attivo, potrebbe rilasciare un avviso circa la rimozione di alcuni driver: consenti
    ● potrebbe apparire sul Desktop l'icona di Internet Explorer, qualora già non ci fosse

Quando ComboFix avrà concluso l'operazione di scansione:
    ● il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contrario, riavvialo tu)
    ● ricollega, fisicamente, il modem/router al Computer
    ● connettiti a Internet
    ● vai in Disco Locale C:, cerca il log dal nome combofix.txt ed allegalo

allora, ho ripiristinato il pc a una data precedente, ma quando vado sul desktop non mi fa modificare la grafica, resta uguale a com'è adesso e acnhe se vado su personalizza loschermo e metto risoluzione 1024 * 768 mi ritorna sempre a 600*800

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DiegoFilippo
    allora, ho ripiristinato il pc a una data precedente, ma quando vado sul desktop non mi fa modificare la grafica, resta uguale a com'è adesso e acnhe se vado su personalizza loschermo e metto risoluzione 1024 * 768 mi ritorna sempre a 600*800
    potrebbe essere un problema di scheda video e non di virus
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

verrà richiesta la installazione della Console di ripristino di emergenza: non la installare
    perchè?

Permessi di invio