Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    108

    Errore in fase di assegnazione ActionScript

    Salve ragazzi
    ho creato il seguente actionscript con il nome sketch.as :

    codice:
    
    import flash.display.Sprite;
    import flash.events.MouseEvent;
    import com.adobe.images.JPGEncoder;
    
    stage.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_MOVE, moveCursor);
    Mouse.hide();
    
    function moveCursor(event:MouseEvent):void
    {
        pencil.x = event.stageX;
        pencil.y = event.stageY;
    }
    
    	
    var canvas_mc:MovieClip = new MovieClip()
    addChildAt(canvas_mc, 0);
    canvas_mc.swapDepths
    function sketch()
    {	
    
    canvas_mc.graphics.beginFill(0xFFFFFF);
    	canvas_mc.graphics.drawRect(0, 0, 600, 500);
    	canvas_mc.graphics.endFill();
    	
    	canvas_mc.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_DOWN, startDrawing);
    	canvas_mc.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP, stopDrawing);
    	canvas_mc.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_MOVE, makeLine);	
    }		
    function startDrawing(event:MouseEvent):void{	
    	canvas_mc.graphics.lineStyle(1, 0, 1);
    	canvas_mc.graphics.moveTo(mouseX, mouseY);
    	canvas_mc.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_MOVE, makeLine);
    }
    function stopDrawing(event:MouseEvent):void{
    	canvas_mc.removeEventListener(MouseEvent.MOUSE_MOVE, makeLine);
    }
    function makeLine(event:MouseEvent):void{
    	canvas_mc.graphics.lineTo(mouseX, mouseY);
    }
    sketch();
    
    
    var serverPath:String = "";
    function createJPG(m:MovieClip, q:Number, fileName:String)
    {
    	var jpgSource:BitmapData = new BitmapData (m.width, m.height);
    	jpgSource.draw(m);
    	var jpgEncoder:JPGEncoder = new JPGEncoder(q);
    	var jpgStream:ByteArray = jpgEncoder.encode(jpgSource);
    	
    	var header:URLRequestHeader = new URLRequestHeader ("Content-type", "application/octet-stream");
    				
    	var jpgURLRequest:URLRequest = new URLRequest ( serverPath+"jpg_encoder_download.php?name=" + fileName + ".jpg");		
    	jpgURLRequest.requestHeaders.push(header);				
    	jpgURLRequest.method = URLRequestMethod.POST;				
    	jpgURLRequest.data = jpgStream;
    	
    	var jpgURLLoader:URLLoader = new URLLoader();	
    	//jpgURLLoader.load(jpgURLRequest);		
    	navigateToURL(jpgURLRequest, "_blank");
    }
    
    save_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK, saveBtnPress);
    save_btn.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OVER, saveBtnOver);
    save_btn.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OUT, saveBtnOut);
    
    function saveBtnPress(e:Event):void
    {	
    	createJPG(canvas_mc, 90, "sketch");
    }
    function saveBtnOver(e:Event):void
    {	
    	Mouse.show();
    	pencil.visible = false;
    }
    function saveBtnOut(e:Event):void
    {	
    	Mouse.hide();
    	pencil.visible = true;
    }

    ho successivamente creato un file .fla nella stessa root del file .as chiamandolo sketch.fla

    Quando provo, nella schermata di Adobe Flash CS4 Professional, ad assegnare al .fla nelle proprietà Publish il mio action script compare il seguente messaggio :

    A definition for the document class could not be found in the slasspath, so one will be automatically generated in tha SWD file upon export.

    Ovviamente, non funziona
    Qualcuno sa aiutarmi ?

    Grazie mille.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    108
    Ho risolto.

    Nella proprietà Document Class avevo scritto "sketch.as" invece di "sketch".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.