Visualizza i risultati del sondaggio: quando allacci la cintura?

Chi ha votato
52. Non puoi votare questo sondaggio
  • mai, voglio la multa perchè mi danno fastidio

    1 1.92%
  • prima di avviare il motore

    26 50.00%
  • dopo aver avviato il motore

    12 23.08%
  • mentre parto e tiro la prima

    10 19.23%
  • dopo che ho messo anche la seconda

    3 5.77%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: cinture sicurezza auto

  1. #1

    cinture sicurezza auto

    per curiosità, in quale momento vi allacciate le cinture di sicurezza in automobile?
    io di solito, accendo l'auto e mentre "tiro" la prima metto la cintura il più velocemente possibile per poter inserire la seconda,non so come mai, ma ho questo brutto vizio...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Manca l'opzione "quando vedo i vigili".

  3. #3

    Re: cinture sicurezza auto

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    per curiosità, in quale momento vi allacciate le cinture di sicurezza in automobile?
    io di solito, accendo l'auto e mentre "tiro" la prima metto la cintura il più velocemente possibile per poter inserire la seconda,non so come mai, ma ho questo brutto vizio...
    piu' o meno come te o meglio: parto in retromarcia (dal cortile devo partire cosi') e poi quando sono in strada girata, inforco prima e cintura in contemporanea

    e mi riprometto tutte le volte di non farlo piu'

    in compenso non riesco a star senza nemmeno se son seduta dietro in un'auto altrui: mi manca proprio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Accendo la macchina, poi in successione, climatizzatore, finestrini, autoradio e cinture.

  5. #5
    Cintura, gps, radio, motore...

  6. #6
    Di solito è la prima cosa dopo la radio.

  7. #7
    Originariamente inviato da Ranma2
    Accendo la macchina, poi in successione, climatizzatore, finestrini, autoradio e cinture.
    Tu devi accendere il clima ogni volta?

    Finestrini nel senso che li apri o che?

    Io accendo il motore e poi allaccio le cinture, prima e via.
    Clima radio son sempre accesi, i finestrini anche

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ultimamente... accendo l'auto, controllo che la manopola sia regolata sull'aria calda, esco e tolgo un po' di ghiaccio con la spatola, torno dentro, se necessario lavoro ancora di spatola per rimuovere il ghiaccio interno... altrimenti col gommino raccolgo secchi di umidità condensata... allaccio la cintura, aspetto ancora un po'... retromarcia, ingrano la prima e via.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    prima di avviare il motore
    slack? smack!

  10. #10
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ultimamente... accendo l'auto, controllo che la manopola sia regolata sull'aria calda, esco e tolgo un po' di ghiaccio con la spatola, torno dentro, se necessario lavoro ancora di spatola per rimuovere il ghiaccio interno... altrimenti col gommino raccolgo secchi di umidità condensata... allaccio la cintura, aspetto ancora un po'... retromarcia, ingrano la prima e via.
    E le cinture

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.