Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

caricamento swf esterni impossibile

buonasera a tutti, sono nuovo del forum, e volevo dirvi che mi siete stati molto utili in passato, ora xò ho un problema di cui le info ricavate su qst forum non mi sono state tanto utili...
    il problema è il seguente:

ho 9 album fotografici da inserire in un sito in flasch, tutti creati con un programma di nome Photo flash maker (non so se conoscete) con cui mi è impossibile rinominare i file se non solo il file .swf ed il file .html delle gallery... per cui ogni galleria deve avere una sua cartella e non posso inserire i file delle medesime tutti nella stessa path principale del sito... all'inizio non mi sembrava un problema poichè sapevo di poter usare la funzione loadMovie su un bottone e caricare l'swf... purtroppo non è cosi. Infatti quando vado a cliccare sul pulsante x aprire la gallery mi da un output del tipo:

Error opening URL 'file:///C|/Users/Pino/Desktop/Sito%20Photo%20%26%20Photo/Sito/slides.xml'

ovvero mi va a cercare l'xml della gallery nella cartella sbagliata, più precisamente nella cartella precedente a quella in cui si trova il file. Per richiamare la gallery ho usato il seguente codice:

on (release) {
    _root.contenitore.loadMovie("chiara/chiara.swf");
    }

Aggiungo inoltre che se inserisco tutti i file di una gallery nella path principale del sito (dove il programm mi va a cercare il file .xml) mi funziona tutto benissimo, il problema è che così facendo ne posso mettere solo una di galleria poiche come già detto prima non posso cambiare il nome ai file...

Adesso mi chiedo: esiste una soluzione a questo problema?

Grazie in anticipo

purtroppo se non hai il sorgente delle gallery non puoi farci nulla

perchè è la gallery che chiama il suo xml e a te serve modificare quel percorso.

tutto questo capita perchè tutti gli SWF caricati prendono la path relativa dall'SWF che li carica.
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Utente di HTML.it
    mmm... capito, quindi non c'è proprio modo... mi sa che mi tocca fare le gallerie a mano...
    ti ringrazio per la risposta jjletho

Permessi di invio