Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219

    [c/c++]Passare dati a un processo

    Salve a tutti,vorrei chiedere ai più esperti se qualcuno sa come reperire il canale di comunicazione che si crea aprendo un processo come per esempio firefox.exe,conosco la funzione per creare processi di windows.h,ma purtroppo l' unico metodo che conosco sarebbe di fornire segnali al mouse,il che è veramente brutale perchè basterebbe avere la finestra un pò spostata e sbaglierebbe a scrivere l' indirizzo del sito.
    Il mio programma dovrà essere ad esempio (provando a farlo facile per ora) un processo che si logga su facebook e scrive la password presa dalla mia cartella di password personale,che ho già criptato.
    Col metodo del mouse è veramente brutale,non lo posto neanche perchè non da buoni risultati.

    Se poi qualcuno mi sa aiutare con l' interprete python 3.1.2 per scrivere tali funzioni potrei anche farlo in python.Non mi prende in ingresso il raw_input,me lo segna come errore

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    286
    Forse ti possono tornare utili i servizi di sistema, visto che sei in ambito Windows usando i pipes, che permettono di condividere informazioni tra un processo server ed un processo client.

    Documentazione di riferimento con esempi qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.