Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Yuppies
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    355

    Codice per upload file e testo

    Salve a tutti.

    Vi spiego la mia esigenza fiducioso di poter ricevere un vostro aiuto.

    Sto realizzando un sito web in asp-vbscript.

    Ho la necessità di realizzare un sistema che mostri delle offerte relative a dei prodotti.

    Dovrà essere mostrato un titolo, una descrizione, ed una immagine.

    Per evitare la realizzazione di un'are riservata, avevo pensato di realizzare un file in VB in cui poter inserire questi tre valori (titolo, descrizione ed immagine) e poi fare un upload tramite FTP.
    Tempo fa ero riuscito a realizzare una cosa simile ma ora non ho istallato il VB e non potrei compilare il file realizzato.

    Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano nello scrivere il codice e nel suggerirmi qualche software free che possa compilare il codice realizzato?

    grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,282

    Moderazione

    La sezione non è disponibile per fornire collaborazione conto terzi nella realizzazione di software, né per suggerire dove reperirla.

    Se hai implementato il sistema di cui parli e hai problemi con il codice (posto che qui non si discute di ASP), puoi pubblicarlo assieme agli errori e/o agli effetti collaterali che ottieni, e vedremo di darti una mano; in caso contrario, se ti occorre qualcuno che lo faccia per te, o qualcuno che sia in grado di fornirti una soluzione già pronta, l'area corretta è Offro lavoro/collaborazione, in cui puoi intervenire seguendo il regolamento in rilievo in quella sezione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.