Cari amici ho un gruppo di 66 record che voglio visulizzare in pagine di 10 record ciascuna. Tutto funziona bene fino a quando visulizzo l'ultima pagina, la settima, dove dovrebbero apparire i restanti sei record. In realtà questa ultima pagina mi da errore sul modo come chiamo i campi interessati.
Per la riga che nel codice ho colorato in rosso mi
da il seguente errore
Tipo di errore:
(0x80020009)
Eccezione.
PERCHE'
Grazie per quanto farete
Maria
Ecco lo script
codice:<% Set Conn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") strConn = "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/live2010.mdb") 'paginazione RecordsPerPagina = 10 page = Request("page") if page="" then page=1 orderby = Request.Querystring("orderby") if orderby = "" then orderby = "ad_id" if orderby = "click" then orderby = " click desc" Conn.Open strConn sql = "SELECT top 66 * FROM articoli ORDER BY campo2 ASC" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, conn ,3,3 If rs.Eof=True or rs.Bof=True then Response.Write " Nessun risultato trovato</P>" Else rs.PageSize = 10 rs.AbsolutePage = page Response.Write "Pagine: " For pag=1 to rs.PageCount Response.Write ("<a href=""default1.asp?page="& pag &"&orderby="& orderby &"#alto""") Response.write "'>" Response.Write pag Response.Write "</A> " Next Response.Write "</P>" For i=1 to RecordsPerPagina response.write ""&rs("campo2") if Not rs.EOF then rs.MoveNext end if Next End if %>

Rispondi quotando